Una limited edition da 90 esemplari per una versione coupé prestante e audace: dalla casa giapponese si svela Toyota GR Supra Jarama Racetrack Edition.
Coupé sportivo tra nero e Blu Alcantara. Il centrale della seduta di Toyota GR Supra Jarama Racetrack Edition è in Alcantara nero con finitura opaca. Traforata con un backing Blue Horizon che riprende:
Questa edizione “estrema” della GR Supra prende il nome dal circuito spagnolo dove per la prima volta scese in pista. È un modello caratterizzato dall’utilizzo di fibra di carbonio ed Alcantara, per offrire al contempo leggerezza e prestazioni.
L’utilizzo di Alcantara per le versioni sportive è indicato in quanto permette al pilota di affrontare le curve senza perdere di aderenza nella seduta. È traspirante e leggera proprio come serve in pista.
Alcantara permette di coniugare la praticità e la sportività con l’eleganza di un materiale confortevole. In questo caso la personalizzazione della Limited Edition è abbinata alla pelle nera dei fianchetti e alla fibra di carbonio.
Il brand svela una limited edition che attira l’attenzione: è stata presentata la Toyota GR Supra Jarama Racetrack Edition. Si contano solo 90 unità per l’immatricolazione in Europa, con tanto di personalizzazione in stile Alcantara, protagonista in abitacolo. I pezzi saranno numerati da 1 a 90 per aumentare l’unicità di questa Edition.
L’alimentazione di questo super coupé ci presenta da subito il suo 6 cilindri in linea turbo, di stampo BMW. Ruggisce con una potenza di ben 340 CV e 500 Nm di coppia massima, con una spinta da 1.600 a 4.500 giri/min. In seduta troviamo il cambio automatico a 8 marce.
Si replicano le prestazioni della versione base, attestando i 250 km/h di velocità massima (limitata) su rettilineo. L’accelerazione da 0 a 100 km/h è coperta in 4,3 secondi.
La Toyota GR Supra Jarama Racetrack Edition propone una buona dotazione di partenza, riprendendo la GR Supra 3.0, come ad esempio
Dulcis in fundo il package Adas Supra Safety+ con
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…
Sembra quasi impossibile, ma la "nuova" Mini, rinata sotto l'egida BMW all'alba del Terzo Millennio,…
La BYD Seal U è uno dei modelli più interessanti e versatili della gamma BYD,…