Dopo tanta attesa, soprattutto da parte degli appassionati, finalmente Toyota ha lanciato il configuratore online dedicato alla Toyota GR Supra 2023. Ora è possibile personalizzare anche la versione con cambio manuale a 6 marce e scegliere fra tre diverse varianti.
Sono tre le versioni configurabili di Toyota GR Supra 2023:
Di quest’auto si è parlato molto, soprattutto della richiesta, a quanto pare desiderata ma poi disattesa al momento degli ordini, del cambio manuale accolta da Toyota. È proprio scegliendo per la trasmissione manuale che è possibile scegliere fra cinque diverse colorazioni per la carrozzeria:
Per la Toyota GR Supra 3.0 Premium 2023 è possibile anche optare per la pelle nera. Sempre per quest’ultima si può aggiungere il pacchetto opzionale Driver Assistant dal costo di 1195 dollari (1167 euro) che aggiunge cruise control, monitoraggio dell’angolo cieco, avviso di traffico trasversale posteriore e sensori di parcheggio.
Ci sono anche altri optional da poter aggiungere utilizzando il configuratore di Toyota come i cerchi in lega, il tappetino in moquette per il bagagliaio, la pellicola protettiva per la vernice sul paraurti anteriore, sul cofano e sulle portiere, le calotte degli specchietti retrovisori esterni in fibra di carbonio e tanto altro ancora.
La Ferrari F80, con i suoi 1.200 CV derivati da una power unit ibrida ispirata…
Attesa per il 2028, la nuova Lancia Delta promette di unire design moderno e DNA…
Shakira ha deciso di regalare la sua Lamborghini Urus S viola fiammante a uno dei…
Nel mondo dell’auto, poche lettere hanno la fama e il valore della M. La divisione…
Stellantis, pur affrontando difficoltà in Europa e Stati Uniti, ha registrato un aumento delle immatricolazioni…
Il 10 gennaio 2025, al Salone di Bruxelles, sarà proclamata l’Auto dell’Anno 2025, scelta tra…