Manca sempre meno all’esordio della nuova generazione di Toyota C-HR. L’arrivo del crossover, che dovrebbe avere una versione ibrida ed una elettrica, è previsto nel 2023.
Col 2023 sempre più alle porte, la seconda generazione di Toyota C-HR sta per arrivare. Questo accadrà a sette anni dal lancio del crossover full-hybrid che finora ha riscosso un notevolissimo successo sul mercato italiano, europeo ed addirittura mondiale.
Toyota ha deciso di discostarsi molto dal restyling avvenuto nel 2019, lo si apprende dall’immagine in anteprima rilasciata in occasione della presentazione della berlina elettrica BZ3 per il mercato cinese. In gamma dovrebbe posizionarsi, come dimensioni, sopra a Yaris Cross e Corolla Cross, ma come design si differenzierà da tutti gli altri modelli, rimanendo caratteristica per forme più spigolose e dimensioni da segmento C, lunga circa 4,4 metri.
La Toyota C-HR, nella sua seconda generazione, dovrebbe essere equipaggiata con due tipi di motorizzazione. La full hybrid di quinta generazione di Corolla Cross ed anche una versione al 100% elettrica, la vera novità. Diventerebbe in questo caso un modello multi-energia, inedito al momento nella gamma Toyota.
Noleggio a lungo termine: l’elettrico è in vantaggio Il noleggio a lungo termine è una…
Il mastodontico Tesla Cybertruck, non omologato in Italia, è stato avvistato ieri mattina nelle Marche,…
L’evento Experience Piemonte: Performing Uniqueness ritorna alla Venaria Reale il 12 e 13 novembre, rinnovando…
FIAT amplia l’offerta di motorizzazioni sostenibili in Brasile, lanciando la tecnologia bio-ibrida compatibile con biocarburanti…
Maserati lancia la Grecale Alba, una serie speciale del suo SUV disponibile in edizione limitata…
Jeremy Clarkson, famosissimo conduttore televisivo che ha da poco abbandonato lo storico programma che per…