Categorie: Novità

Toyota Aygo COOL SODA

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dal 2005 a oggi, Toyota ha introdotto ogni anno un’edizione speciale di AYGO, la popolare city car prodotta dal brand.

Dopo il successo dell’edizione ‘Orange’ introdotta lo scorso anno, nel 2013 Toyota ha deciso di lanciare la nuova edizione speciale ‘Cool Soda’.

La variante ‘Cool Soda’ sarà disponibile nell’unica ed esclusiva colorazione Cool Soda, e sarà caratterizzata da esclusivi dettagli in tinta, tra cui i retrovisori esterni, le maniglie e i rivestimenti interni.

Gli interni sono caratterizzati dalla tappezzeria arricchita da dettagli in blu metallizzato e il grigio Black Boston, e dalla colorazione Cool Soda di bocchette di ventilazione, altoparlanti, tachimetro e contagiri.
La versione Cool Soda sarà disponibile in configurazione 5 porte, sia con cambio manuale che MMT.
Il sistema di navigazione touch-screen Connect richiudibile all’interno della plancia, adotta la tecnologia TomTom ed offre inoltre connettività Bluetooth, iPod ed USB.

Sull’intera gamma AYGO sono ora disponibili, di serie, tutti i sistemi di sicurezza necessari su una cittadina, tra questi spiccano ABS, Controllo di Stabilità (VSC), 6 airbag (frontali, a tendina e laterali), sistema di ritenuta ISOFIX per i sedili posteriori e l’avvisatore acustico per le cinture di sicurezza anteriori.

Queste novità di prodotto, unite al navigatore Connect, permetteranno ad Aygo di rafforzare la sua posizione all’interno del segmento A, con un allestimento di serie sempre più ricco che tiene fede allo slogan “Gli optional non sono optional” già ampiamente utilizzato in comunicazione

Disegnata e realizzata in Europa, la gamma AYGO offre ai clienti del segmento A la combinazione perfetta per la guida in città, con consumi ridotti ed eccezionali costi di gestione.

AddThis Website Tools
Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica. La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Share
Pubblicato di
Mauro Giacometti
Tag: AygoToyota

Recent Posts

Trofeo Lancia 2025: costi, premi e calendario del ritorno ai rally

Il 2025 segna un ritorno iconico per tutti gli appassionati di motorsport con il lancio…

5 hours ago

Aumento dei costi dell’auto nel 2025: come risparmiare davvero (senza rinunciare all’essenziale)

Il 2025 si sta rivelando un anno difficile per chi utilizza l’auto ogni giorno. I…

1 day ago

Auto Ibride Plug-in: vantaggi, svantaggi e considerazioni nel 2025

Le auto ibride plug-in (PHEV) rappresentano una soluzione intermedia tra i veicoli a combustione interna…

1 day ago

BMW R 1300 R: la nuova roadster boxer alza l’asticella

BMW Motorrad alza l’asticella con la nuova R 1300 R, una roadster che non solo…

1 day ago

Una Ducati con il cuore Lamborghini: ecco la Panigale V4 che parla come una Revuelto

Quando il design corre veloce e il motore ha il rombo dell’eccellenza, nasce qualcosa che…

1 day ago

Auto aziendali: 4 società su 10 non rinnovano le proprie flotte

L’entrata in vigore a gennaio 2025 delle nuove norme fiscali sui fringe benefit aziendali ha…

1 day ago