Gli azionisti hanno approvato oggi, nel corso dell’Assemblea Ordinaria e Straordinaria, la delibera per cambiare il nome della società da Total a TotalEnergies, ancorando così, nella propria identità, la trasformazione strategica verso una grande compagnia energetica. Contestualmente al nuovo nome, TotalEnergies sta adottando una nuova identità visiva.
“L’energia è vita. Tutti ne abbiamo bisogno ed è fonte di progresso. Così oggi, per contribuire allo sviluppo sostenibile del pianeta di fronte alla sfida climatica, avanziamo insieme verso nuove energie. L’energia si sta reinventando e questo viaggio energetico è nostro. La nostra ambizione è quella di essere un attore di livello mondiale nella transizione energetica. È per questo che Total si sta trasformando per diventare TotalEnergies”, ha dichiarato Patrick Pouyanné, Presidente e Amministratore delegato di TotalEnergies.
Questo nuovo nome e la nuova identità visiva incarnano il percorso che TotalEnergies sta tracciando con risoluzione: quello di un’ampia compagnia energetica impegnata a produrre e fornire energie sempre più accessibili, affidabili e pulite.
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…
Sembra quasi impossibile, ma la "nuova" Mini, rinata sotto l'egida BMW all'alba del Terzo Millennio,…
La BYD Seal U è uno dei modelli più interessanti e versatili della gamma BYD,…