Spesso capita di vedere automobili in panne per svariate ragioni, soprattutto con il caldo estivo che non da tregua e di certo non aiuta.
Accade però, alcune volte, che anche i più improbabili personaggi possono fare gesti comuni, ecco quindi che a spingere la FIAT Panda bloccata in strada è stato il Presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, una scena che assume connotati improbabili.
Rappresenta una scena quasi surreale quella che è accaduta nel pomeriggio di martedì 1 agosto in via Giolitti a Torino, con Alberto Cirio che è sceso dalla sua auto e si è improvvisato soccorritore della ragazza nella FIAT Panda.
Il Presidente della Regione aveva notato in coda il carro attrezzi fermo e la FIAT Panda che bloccava il traffico davanti al Museo di Scienze Naturali, ma non vi era la possibilità, per il carro, di avvicinarsi dato il tappo che si era venuto a creare. Pertanto Cirio e il suo autista sono scesi dall’Alfa Romeo Giulia di rappresentanza, si sono tolti la giacca e hanno aiutato la conducente della FIAT Panda ferma a spostarsi al lato della strada.
Una scena che ha del comico, tanto da essere raccontata in tono scherzoso dallo stesso Alberto Cirio sui suoi profili social. L’automobilista della FIAT Panda, una giovane ragazza, si è poi rivolta ai suoi soccorritori d’eccezione con un sorriso ringraziandoli: “E’ un onore per me, presidente”.
Fonte: Ansa.it
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…