TomTom riconferma oggi l’ accordo con BlackBerry per la fornitura delle informazioni sul traffico in tempo reale per le mappe di navigazione su BlackBerry10.
TomTom Traffic fornisce ai clienti le migliori informazioni sul traffico, consentendo spostamenti più veloci, una stima dei tempi di arrivo più accurata, e un’ esperienza di navigazione più sicura.
I clienti BlackBerry10 avranno la possibilità di riportare, in forma totalmente anonima, le proprie segnalazioni al fine di migliorare la copertura e la qualità delle informazioni delle mappe TomTom attraverso la condivisione di dati sul traffico.
“Mettere a disposizione di tutti i nostri clienti le informazioni sul traffico più aggiornate e accurate nelle mappe BlackBerry è un elemento davvero importante. È risaputo che TomTom è leader nel settore della fornitura di dati sul traffico per molte aziende del mercato”, afferma Adrian Gould, VP Handheld Software Product Management di BlackBerry. “Siamo entusiasti di proseguire la partnership con TomTom e mettere al servizio di tutti i clienti BlackBerry10 le migliori informazioni.”
“Grazie all’integrazione con TomTom Traffic, i clienti BlackBerry avranno accesso alle informazioni sul traffico più accurate“, afferma Charles Cautley, Managing Director di TomTom Automotive & Licensing. “Siamo orgogliosi di supportare BlackBerry nel fornire ai clienti di tutto il mondo i nostri servizi avanzati basati sulla localizzazione.”
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…