TomTom non è mancato all’appuntamento parigino: durante una delle giornate al Salone Mondiale dell’Automobile di Parigi ha annunciato sia il rinnovo col Gruppo PSA, sia il nuovo accordo di partnership con casa BMW.
TomTom bussa in casa BMW
Nel corso di questa kermesse sul mondo auto il produttore ha annunciato la nuova apertura di partnership con il Gruppo BMW: un accordo che prevede la fornitura dei servizi TomTom a bordo dei veicoli BMW, MINI e Rolls-Royce. Una scelta che è stata decretata dopo un intenso periodo di test, cominciati lo scorso aprile.
I servizi integrati posti in dotazione comprendono:
In merito a questa nuova partnership Antoine Saucier, Managing Director TomTom Automotive, ha dichiarato:”TomTom ambisce a un mondo sicuro, connesso e autonomo, privo di traffico ed emissioni. L’introduzione dei servizi TomTom sui veicoli del Gruppo BMW è un enorme passo avanti nel raggiungimento di questo obiettivo.”
Continua l’esperienza con il Gruppo PSA
TomTom ha annunciato anche l’estensione dell’accordo esistente con il Gruppo PSA, per la fornitura dei componenti di navigazione all’interno del sistema di infotainment integrato nella prossima generazione di veicoli Peugeot, Citroen, DS, Opel e Vauxhall.
Si tratta della conferma della collaborazione avviata nel 2012, che ha portato nel 2018 alla vendita di oltre un milione di veicoli PSA che integrano la gamma completa di componenti di navigazione. Tra questi elementi ci sono:
La produzione del colosso cinese BYD in Ungheria partirà nel 2025: la terra magiara sarà…
La Ferrari F80, con i suoi 1.200 CV derivati da una power unit ibrida ispirata…
Attesa per il 2028, la nuova Lancia Delta promette di unire design moderno e DNA…
Shakira ha deciso di regalare la sua Lamborghini Urus S viola fiammante a uno dei…
Nel mondo dell’auto, poche lettere hanno la fama e il valore della M. La divisione…
Stellantis, pur affrontando difficoltà in Europa e Stati Uniti, ha registrato un aumento delle immatricolazioni…