Lo scorso ottobre TomTom ha introdotto nel mondo della navigazione satellitare l’ App per Android. Oggi l’azienda rilascia un nuovo aggiornamento dell’ App che la renderà disponibile per tutti gli Smartphone. Questa versione è infatti ottimizzata per l’utilizzo su tutti i dispositivi più popolari e recenti come Samsung Galaxy S3, HTC One X e Google Nexus 4.
L’App TomTom per Android v1.1 è disponibile da oggi per il download su Google Play. Il prezzo lancio è stato esteso per tutto il periodo natalizio e l’app potrà essere acquistata al prezzo di 34,99 €.
LE NUOVE CARATTERISTICHE INCLUDONO:
La nuova versione 1.1 dell’App TomTom per Android è ottimizzata per l’utilizzo su tutti gli Smartphone con risoluzione tra 800×480 pixel e 1280×800 pixel. L’App è compatibile inoltre sulla maggior parte dei tablet Android.
· Contenuti scaricabili in maniera più sicura
Ottimizzazione del download delle mappe. Le mappe saranno scaricabili senza interruzione anche nel momento in cui l’utente utilizza l’App in background.
L’aggiornamento delle mappe avviene di default sulla scheda SD del dispositivo, liberando spazio disponibile sullo smartphone o sul tablet.
Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…
La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…