“Time To Be My Ami” è il percorso intensivo realizzato da Citroen per poter scoprire da vicino la nuova Ami -100% electric in occasione della prossima Milano Design City.
Dal 3 al 10 ottobre 2020, Milano accoglierà l’evento Milano Design City presso Spazio Quattrocento, in via Tortona 31. Il brand francese ha scelto proprio questa occasione per la presentazione italiana di Ami-100% electric, “il nuovo oggetto di mobilità urbana, ultracompatto e 100% elettrico” di Casa Citroen. Noi, però, la proveremo in anteprima qualche giorno prima per raccontarvi le nostre sensazioni di guida.
“Time To Be My Amy” è stato progettato come una vera e propria full immersion all’interno di tutto ciò che riguarda la piccola vettura, connubio di tecnologia, design, accessibilità e comfort.
Nuova Citroen Ami rappresenta una nuova soluzione di mobilità urbana: facile, accessibile ma soprattutto a impatto zero sull’ambiente. “Oggetto anticonformista e rivoluzionario”, così definita dal Marchio, Ami assicura un’autonomia a zero emissioni di 70 km con una velocità massima di 45 km/h. La batteria da 5,5 kWh può essere facilmente ricaricata da una presa domestica da 220 V in sole 3 ore, con il cavo elettrico previsto a bordo. La cosa interessante è che Ami, proposta in 7 versioni e 4 principali tonalità, può essere anche guidata con patente AM a partire dai 14 anni.
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…