Vedetelo come un atto di stima nei confronti di Sebastian Vettel o date voi il vostro significato ma, intanto, sarà proprio lui a portare al debutto la nuova SF1000, mercoledì 19 febbraio, sulla pista di Barcellona.
Sarà quindi il n.5 della Ferrari il primo a calarsi, indossati tuta, casco e guanti, al volante della monoposto pronta a dar battaglia in pista alla neonata Mercedes W11.
Il tedesco guiderà tutto il 19 per poi cedere il volante a Leclerc per la seconda metà della seconda giornata, il 20 febbraio. Proprio il monegasco avrà a sua volta la possibilità di completare il pomeriggio, per il suo debutto sulla SF1000, per poter poi disporre di tutto il venerdì alla guida della vettura.
I turni di guida per la seconda sessione, in programma dal 24 al 26 febbraio c.m, sono ancora in fase di defizione.
Dopo la presentazione in pompa magna al Teatro Romolo Valli della nuova vettura, un altro palco è pronto ad accogliere Charles Leclerc, Sebastian Vettel e il team principal Mattia Binotto. Il “trio” ferrarista sarà infatti ospite di Che Tempo Che Fa, la popolare trasmissione in onda la domenica sera su Rai 2.
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…