Un test drive è finito nel peggiore dei modi per una Ferrari F355. In Francia , l’auto del Cavallino Rampante , ha preso fuoco durante la prova su strada precedente all’acquisto. Il tutto è stato immortalato in un video che sta facendo il giro del web.
Tarek Salah, questo il nome del malcapitato amante delle Ferrari. La F355 su cui era a bordo l’imprenditore nel mondo automotive è la protagonista del video da lui stesso postato sia su YouTube che sul suo profilo Instagram ufficiale. Il protagonista ha mostrato la sua triste avventura avvenuta dopo un volo da Los Angeles a Marsiglia, quand’era pronto ad acquistare una Ferrari F355 apparentemente in ottime condizioni.
Il piccolo incendio è scoppiato quando si stava recando dal meccanico per un check-up finale nella compagnia del proprietario della vettura. Nel video si evince dunque che la Ferrari F355 ha mentre raggiunto uno stato di irreparabilità Salah è rimasto comunque tranquillo ed il proprietario è rimasto stupito dall’accaduto. Si è chiusa così questa trattativa, nel peggiore dei modi.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…