Un test drive è finito nel peggiore dei modi per una Ferrari F355. In Francia , l’auto del Cavallino Rampante , ha preso fuoco durante la prova su strada precedente all’acquisto. Il tutto è stato immortalato in un video che sta facendo il giro del web.
Tarek Salah, questo il nome del malcapitato amante delle Ferrari. La F355 su cui era a bordo l’imprenditore nel mondo automotive è la protagonista del video da lui stesso postato sia su YouTube che sul suo profilo Instagram ufficiale. Il protagonista ha mostrato la sua triste avventura avvenuta dopo un volo da Los Angeles a Marsiglia, quand’era pronto ad acquistare una Ferrari F355 apparentemente in ottime condizioni.
Il piccolo incendio è scoppiato quando si stava recando dal meccanico per un check-up finale nella compagnia del proprietario della vettura. Nel video si evince dunque che la Ferrari F355 ha mentre raggiunto uno stato di irreparabilità Salah è rimasto comunque tranquillo ed il proprietario è rimasto stupito dall’accaduto. Si è chiusa così questa trattativa, nel peggiore dei modi.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…