Maserati annuncia il via ai test di Maserati MC20, almeno al di fuori dai confini di Modena. Dopo i test condotti con i mulotipi, la prima vettura prototipale di Maserati MC20, nome svelato non più tardi di due settimane fa, ha varcato per la prima volta i cancelli del Maserati Innovation Lab di Modena.
Il primo luogo scelto dal Tridente per continuare i test di Maserati MC20 è stata la cornice notturna, lontano da sguardi indiscreti, di Piazza degli Affari di Milano, e con uno sfondo non certo scelto a caso: MC20 è stata fotografata, ai piedi della scultura L.O.V.E. di Maurizio Cattelan, simbolo dell’audacia italiana nell’arte contemporanea a livello internazionale.
Inizia ora un periodo di test, sia su strada, sia in pista, per continuare la raccolta dati che porterà alla messa punto della versione finale della vettura, pronta a debuttare nel mese di maggio 2020.
Nei prossimi giorni il prototipo di Maserati MC20 verrà fotografato in altri luoghi simbolo dell’audacia italiana prima di rientrare a Modena. Noi, ovviamente, ve li racconteremo uno dopo l’altro.
Yamaha rilancia in grande stile nel segmento Sport Touring di media cilindrata con le nuove…
Nel 2025 Mercedes-Benz Italia punta tutto sull’individualità. Non un semplice restyling, ma 5 (+1) nuove…
Nel primo trimestre del 2025 il prezzo medio delle auto usate in Italia è sceso…
La manutenzione della distribuzione è cruciale per garantire il corretto funzionamento del motore di un'auto…
Non è solo una commemorazione: è anche una dichiarazione d’intenti. In occasione delle celebrazioni dell’8…
L’anteprima mondiale dell’auto che celebra il Made in Italy con 5 litri di V8, carbonio…