Maserati annuncia il via ai test di Maserati MC20, almeno al di fuori dai confini di Modena. Dopo i test condotti con i mulotipi, la prima vettura prototipale di Maserati MC20, nome svelato non più tardi di due settimane fa, ha varcato per la prima volta i cancelli del Maserati Innovation Lab di Modena.
Il primo luogo scelto dal Tridente per continuare i test di Maserati MC20 è stata la cornice notturna, lontano da sguardi indiscreti, di Piazza degli Affari di Milano, e con uno sfondo non certo scelto a caso: MC20 è stata fotografata, ai piedi della scultura L.O.V.E. di Maurizio Cattelan, simbolo dell’audacia italiana nell’arte contemporanea a livello internazionale.
Inizia ora un periodo di test, sia su strada, sia in pista, per continuare la raccolta dati che porterà alla messa punto della versione finale della vettura, pronta a debuttare nel mese di maggio 2020.
Nei prossimi giorni il prototipo di Maserati MC20 verrà fotografato in altri luoghi simbolo dell’audacia italiana prima di rientrare a Modena. Noi, ovviamente, ve li racconteremo uno dopo l’altro.
Fino al 4 maggio 2025, i visitatori del Museo Nazionale dell’Automobile di Torino potranno ammirare…
BYD Sealion 7, nuovo SUV elettrico del brand asiatico presentato al Salone di Parigi, è…
La Bugatti Mistral, spinta dal celebre motore W16, ha raggiunto i 453,91 km/h, stabilendo un…
Maserati, sotto la guida del nuovo CEO Santo Ficili, sta puntando su marketing e personalizzazione…
Il fondatore, presidente e CEO di Xiaomi, Lei Jun, adora… giocare d’azzardo: mentre la domanda…
Il flop elettrico del Gruppo Volkswagen impone misure decisive per la svolta tanto attesa: ecco…