Maserati annuncia il via ai test di Maserati MC20, almeno al di fuori dai confini di Modena. Dopo i test condotti con i mulotipi, la prima vettura prototipale di Maserati MC20, nome svelato non più tardi di due settimane fa, ha varcato per la prima volta i cancelli del Maserati Innovation Lab di Modena.
Il primo luogo scelto dal Tridente per continuare i test di Maserati MC20 è stata la cornice notturna, lontano da sguardi indiscreti, di Piazza degli Affari di Milano, e con uno sfondo non certo scelto a caso: MC20 è stata fotografata, ai piedi della scultura L.O.V.E. di Maurizio Cattelan, simbolo dell’audacia italiana nell’arte contemporanea a livello internazionale.
Inizia ora un periodo di test, sia su strada, sia in pista, per continuare la raccolta dati che porterà alla messa punto della versione finale della vettura, pronta a debuttare nel mese di maggio 2020.
Nei prossimi giorni il prototipo di Maserati MC20 verrà fotografato in altri luoghi simbolo dell’audacia italiana prima di rientrare a Modena. Noi, ovviamente, ve li racconteremo uno dopo l’altro.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…