Ci siamo, cari genitori, non stupitevi se tra qualche mese nella letterina di Babbo Natale troverete una richiesta particolare. Si chiama Tesla Cyberquad, e no, non è un giocattolino. A realizzarlo ci ha pensato la Casa californiana che ha deciso di portare ufficialmente il suo nuovo Tesla Cyberquad in Italia, per poterlo trovare occorre recarsi all’interno del Tesla Shop online e il prezzo, beh, non è dei più economici: parliamo di 1.990 euro.
Stiamo parlando di un giocattolo molto costoso per i bambini e bambine che vanno da 8 a 12 anni. Questo Testa Cyberquad era già disponibile in America alla fine del 2021. Dopo una lunga attesa, e strategicamente avvicinandosi al Natale, Cyberquad è ora ordinabile anche in Italia.
Fin dal primo sguardo possiamo notare come il design del Tesla Cyberquad si ispira al Tesla Cybertruck. Si tratta di un mini quad elettrico che può essere visto anche come una versione ridotta per bambini del vero e proprio Tesla Cyberquad che Tesla mise in mostra proprio durante l’iconica presentazione del pickup elettrico.
All’inizio si pensava che la casa automobilistica americana potesse effettivamente lanciare questo veicolo particolare proprio per poterlo trasportare nel pickup elettrico. Tuttavia, Elon Musk ha più volte evidenziato le difficoltà nel realizzare un quad sicuro e unico. Probabilmente, un vero e proprio quad elettrico di Tesla non arriverà mai, ma possiamo affermare con certezza che a divertirsi ci penseranno i bambini e le bimbe che saliranno sul piccolo Tesla Cyberquad.
Il Telsa Cyberquad per bambini è dotato di un telaio interamente in acciaio, sedile imbottito, sospensioni posteriori con freno a disco posteriore e barre luminose a LED. Il tutto, come in tipica salsa Tesla, è alimentato da una batteria agli ioni di litio da 188 Wh, che garantisce un’autonomia fino a 19,3 km. Il Tesla Cyberquad dispone di 2 impostazioni di velocità e una modalità di retromarcia, arrivando fino a ben 13 km/h.
Vi alleghiamo anche la sua scheda tecnica, proprio come si fa per la automobili:
Manca sempre meno al lancio commerciale del Tesla Cybertruck, addirittura le prime unità potrebbero vedere la luce entro la fine dell’anno.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…