Nuova offerta per chi si trova, per lavoro o per piacere, a viaggiare spesso in automobile. Telepass semplifica la vita ai propri clienti introducendo la nuova all Telepass Pay, nata dalla partnership con Q8 grazie alla quale passano da 1.000 a circa 3.000 i punti vendita stradali, e autostradali, abilitati al pagamento del carburante tramite pochi semplici gesti, direttamente dal vostro smartphone.
Due le modalità di pagamento, legate alla scelta di usufruire del rifornimento “Self”, sia se si sceglie la modalità “Servito”. Nel primo caso l’app genera un codice corrispondente al valore di carburante selezionato: basta digitare il codice sulla colonnina e procedere al rifornimento.
Nel caso sia un addetto a servirvi, il codice generato dall’app dovrà semplicemente essere comunicato al personale del punto vendita. La transazione del rifornimento carburante viene confermata con una notifica in app e il costo sarà addebitato sul proprio conto Telepass.
Pagare il carburante con Telepass Pay in sempre più stazioni di rifornimento Q8 è solo l’ultima novità dell’app di Telepass. Ad esempio, si possono pagare le soste, nelle strisce blu, in oltre 100 città italiane o, ancora, prenotare e pagare il lavaggio dell’auto e saldare il bollo, il tutto senza costi aggiuntivi. In viaggio con la famiglia sulle nevi? Telepass Pay vi permette di pagare anche lo skipass.
“Il consolidamento della partnership con Q8 che ha saputo leggere per primo il valore dell’integrazione con piattaforme tecnologiche di nuova generazione è un ulteriore passo in avanti nel percorso che la nostra società ha avviato per agevolare la mobilità dei clienti, sviluppando nuovi servizi di pagamento che rispondano ai requisiti di utilità, semplicità e innovazione. La crescita continua di clienti e la diversificazione dei servizi ci conferma che, nel giro di due anni, abbiamo dato vita a una piattaforma di pagamenti digitali apprezzata, che facilita la vita a milioni di persone in mobilità”.
Gabriele Benedetto, amministrazione delegato di Telepass
Per accedere a tutti i servizi di Telepass Pay è sufficiente sottoscrivere il contratto attraverso il sito telepass.com o direttamente sull’app Telepass Pay, disponibile su Android e iOS.
Marzo si chiude con un trionfo per Jeep: la Avenger si conferma il SUV più…
Dopo mesi di incertezza, il mercato automobilistico italiano segna un’inversione di tendenza: a marzo 2025,…
L'evoluzione delle sospensioni pneumatiche Audi Le sospensioni pneumatiche Audi rappresentano un'evoluzione tecnologica costante, con sei…
A partire da giugno, con il nuovo anno modello, Porsche introduce importanti aggiornamenti tecnologici per…
Nel mondo della mobilità elettrica, l'inclusività sta assumendo sempre più un ruolo centrale, e un…
Il parcheggio in città è da sempre una delle sfide più stressanti per gli automobilisti:…