Curiosità

Consegnata una Suzuki Vitara S a Joe Hart

Tempo di lettura: 2 minuti

Nella giornata di ieri, presso lo store Robe di Kappa in via Lagrange a Torino, è stata consegnata una Suzuki Vitara S a Joe Hart, portiere del Torino F.C.

Un vero proprio bagno di folla quello che ha atteso il portiere della squadra torinese fino alle 18, orario nel quale, dopo le interviste di rito, il Direttore Generale Massimo Nalli e il Presidente di Suzuki Italia Hiroshi Kawamura hanno consegnato personalmente le chiavi della Suzuki Vitara S a Joe Hart.

In seguito il portiere inglese ha firmato autografi e scattato selfie con i suoi tifosi e godendosi l’affetto di un pubblico che lui ha definito tra gli aspetti più belli della sua esperienza italiana. Splendida iniziativa quella di Suzuki che, dopo aver consegnato la Baleno S a Immobile la scorsa stagione, quest’anno ha rafforzato ulteriormente la sua partnership con la squadra di calcio torinese, anche attraverso eventi di grande successo come questo.

Una Suzuki Vitara S a Joe Hart: le specifiche della vettura

Rispetto alle altre versioni, la Vitara S adotta le cornici rosse intorno ai fari anabbaglianti a LED e una finitura Black a ornamento delle luci DLR a LED, lo stesso colore ripreso anche dallo spoiler posteriore e dall’estrattore sportivo. L’immagine muscolosa di Vitara S è completata dai cerchi in lega a 5 razze Shiny Black da 17” e dagli specchietti retrovisori con superficie esterna color argento satinato. Inoltre il frontale è caratterizzato da una griglia frontale S-Chrome satinata a cinque elementi.

Sulla Vitara S ha debuttato il 1.4 BOOSTERJET Turbo, propulsore frutto di una progettazione totalmente nuova, con 140 CV, 220 Nm di coppia, 200 km/h di velocità massima e capace di uno scatto sullo 0 a 100 km/h in 10,2 secondi. A questo si aggiunge la trazione integrale ALLGRIP, proposta di serie su Vitara S.

La Suzuki Vitara S ha debuttato in Italia nel dicembre 2015. La commercializzazione prevede la disponibilità della versione con cambio manuale proposta a 27.900 euro e la versione con cambio automatico a 29.400 euro.

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Share
Pubblicato di
Guido Casetta

Recent Posts

Prova Hyundai Ioniq 5 N: quanto va forte l’elettrica con le marce?

Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…

2 ore ago

Multa per eccesso di velocità: fake news i 4.000 euro se vai troppo forte

Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…

16 ore ago

Guida sotto effetto di stupefacenti: rivoluzione con il nuovo Codice dela Strada

Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…

17 ore ago

Monopattini elettrici: cosa cambia col nuovo Codice della Strada 2024

Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…

17 ore ago

Mercedes offrirà le batterie LFP sui suoi modelli entry level

Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…

17 ore ago

Hyundai Ioniq 9: elettrica premium per le famiglie. Dimensioni, motori e prezzi

La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…

17 ore ago