Dopo il grande successo riscosso nei giorni scorsi dall’iniziativa dedicata a S-Cross, il ruolo della protagonista passa per questo weekend a Suzuki Vitara per il porte aperte di sabato 25 e domenica 26 marzo.
Presso i concessionari della Casa giapponese si potranno conoscere le caratteristiche del SUV compatto (qui la nostra prova su strada) dotato della trazione integrale 4×4 AllGrip. Inoltre sarà possibile usufruire di un’imperdibile offerta: fino al 30 aprile Suzuki Vitara 1.6 V-Cool 2WD è acquistabile a un prezzo di 17.700 euro (IPT e vernice metallizzata escluse), con un vantaggio Cliente pari a 2.500 euro rispetto al listino ufficiale.
È questo il messaggio della campagna di comunicazione TV e Web che ha come protagonista il SUV compatto di Suzuki e che invita i clienti ad andare a conoscere da vicino la gamma, in occasione del Porte Aperte. Dal suo debutto nel 1988, Vitara è il simbolo del fuoristrada Suzuki: agile in città e in grado di avventurarsi sui percorsi off-road il SUV compatto mantiene intatto il DNA che ne ha decretato il successo sul mercato con un look nuovo che si distingue a prima vista ed è destinato a lasciare il segno nel tempo.
Suzuki Vitara S (non perdetevi la consegna esclusiva al portiere del Torino Joe Hart) , al top di gamma, è una versione ricca nell’equipaggiamento, dotata di un brillante motore 1.4 Boosterjet. Questa versione è affiancata da altre due motorizzazioni, 1.6 benzina e turbodiesel, e da due allestimenti V-Cool e V-Top che come da tradizione Suzuki “Tutto di serie, senza sorprese” offrono un equipaggiamento ai vertici della categoria.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…