Nel 2019, Suzuki V-Strom 650 sta riscuotendo in questo 2019 un successo straordinario. Oltre a essere la più venduta nella gamma due ruote della Casa di Hamamatsu sul mercato nostrano, su quello globale la Sport Enduro Tourer media di casa Suzuki si sta avvicinando sempre più a uno storico traguardo, con le varie generazioni prodotte dal 2004 a oggi le vendite sono ormai prossime a totalizzare le 200.000 unità.
Ecco perché è ora di pensare al futuro, almeno quello dietro l’angolo. Nel 2020 arriveranno infatti nuove colorazioni che andranno ad affiancare quelle già a listino, ampliando così la gamma offrendo più possibilità di scelta ai clienti. Per l’allestimento standard con cerchi in lega, la novità è rappresentata da un’elegante tonalità di Grigio, che si aggiunge al Bianco, al Rosso e al Nero già disponibili nella gamma. Nel caso invece della variante XT con cerchi a raggi debuttano il Nero e il Blu, che si aggiungono al Bianco, al Giallo e al Rosso e offrono nuove alternative a chi desidera una moto più grintosa.
Anche gli esemplari nelle colorazioni inedite possono essere acquistati entro il 30 settembre approfittando della campagna promozionale in corso sulla V-Strom 650. Fino a quella data chi ordinerà un qualsiasi esemplare, standard o XT, a piena potenza o depotenziato A2, riceverà compreso nel prezzo il kit Touring.
Questo pacchetto si compone di una selezione di accessori originali che comprende le valigie laterali con il relativo kit di fissaggio, una borsa da serbatoio ad aggancio rapido, il cavalletto centrale, le barre paramotore e il cupolino maggiorato. L’equipaggiamento extra si somma a una dotazione di serie già ricca, che spazia dalla strumentazione completa, che fornisce tutte le informazioni necessarie in viaggio, compresi consumi, autonomia e temperatura dell’aria a una presa 12V sul cruscotto.
La globetrotter per vocazione monta sistemi tecnologicamente avanzati per rendere la guida di tutti i giorni un piacere: la V-Strom 650 dispone per esempio del Suzuki Easy Start System, che avvia il motore con un semplice sfioramento del pulsante di start, e del Low RPM Assist, che stabilizza il regime quando si rilascia la frizione in partenza e nella marcia a bassa andatura. Per la guida brillante o sui fondi a bassa aderenza la bicilindrica di Hamamatsu può poi contare su un Traction Control di ultima generazione, regolabile su due livelli e disattivabile.
Docile ai comandi e precisa nel tracciare le traiettorie, la V-Strom 650 infonde una sensazione di controllo totale e sa emozionare a ogni chilometro. Provare per credere…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…