Colei che rappresenta il modello d’accesso alla gamma delle Sport Enduro Tourer di Hamamatsu, la Suzuki V-Strom 250, è in promozione fino al 30 settembre. Si tratta dell’offerta Suzuki NOW!, un finanziamento a tasso zero, studiato da Suzuki in collaborazione con Findomestic.
L’importo finanziabile può variare da 2.500 a 6.500 Euro e la durata può essere di 18 o 24 mesi. In entrambi i casi il TAN è fisso allo 0%, mentre il TAEG si pone tra il 4% e l’8,12% in base alla cifra e alla scadenza desiderate. Diventa così più accessibile che mai una delle crossover più fruibili del mercato.
Tipico è il frontale a becco delle all terrain Suzuki, portato in auge, e in gara, dalla leggendaria DR-Big alla Parigi-Dakar. La sella dista da terra 790 mm e consente di poggiare saldamente i piedi a terra, infondendo grande sicurezza in manovra, complice anche un peso di 188 chilogrammi in ordine di marcia. La V-Strom 250 ispira una confidenza immediata e dà una sensazione di controllo totale, ideale per affrontare spensieratamente il tragitto casa-ufficio come le tortuose strade di montagna.
Il motore esalta la versatilità della moto, erogando i suoi 25 CV sin da un basso numero di giri, mentre il consumo (WMTC) segna 31,3 km/litro, per un’autonomia massima superiore a 500 km. Suzuki, per la sua V-Strom 250, propone ABS, strumentazione digitale, presa 12V, portapacchi in alluminio con portata massima di 8,5 chilogrammi e maniglie per il passeggero o per posizionare eventuali cinghie. Suzuki ha pensato anche a un catalogo accessori, come le borse laterali da 20 litri ciascuna. Capacità che può aumentare di ulteriori 23 litri grazie al bauletto, mentre altri optional riescono a donare un tocco diverso anche al look.
Suzuki offre ai suoi clienti anche una serie di servizi che rendono l’esperienza di possesso più piacevole e serena, a partire dall’estensione della garanzia a tre o a quattro anni. Il pacchetto di manutenzione programmata Suzuki Smile garantisce poi un’assistenza completa e professionale in tutta Italia ed include i primi quattro tagliandi indicati sul libretto di uso e manutenzione. Con esso si ha infine diritto a uno sconto del 20% sul prezzo di listino per ricambi, accessori e abbigliamento ufficiale fino a un massimo di 600 euro.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…