Special Test

Suzuki V-Strom 250: fino al 30 settembre è in promozione

Tempo di lettura: 2 minuti

Colei che rappresenta il modello d’accesso alla gamma delle Sport Enduro Tourer di Hamamatsu, la Suzuki V-Strom 250, è in promozione fino al 30 settembre. Si tratta dell’offerta Suzuki NOW!, un finanziamento a tasso zero, studiato da Suzuki in collaborazione con Findomestic.

L’importo finanziabile può variare da 2.500 a 6.500 Euro e la durata può essere di 18 o 24 mesi. In entrambi i casi il TAN è fisso allo 0%, mentre il TAEG si pone tra il 4% e l’8,12% in base alla cifra e alla scadenza desiderate. Diventa così più accessibile che mai una delle crossover più fruibili del mercato.

Due parole sulla Suzuki V-Strom 250

Tipico è il frontale a becco delle all terrain Suzuki, portato in auge, e in gara, dalla leggendaria DR-Big alla Parigi-Dakar. La sella dista da terra 790 mm e consente di poggiare saldamente i piedi a terra, infondendo grande sicurezza in manovra, complice anche un peso di 188 chilogrammi in ordine di marcia. La V-Strom 250 ispira una confidenza immediata e dà una sensazione di controllo totale, ideale per affrontare spensieratamente il tragitto casa-ufficio come le tortuose strade di montagna.

Il motore esalta la versatilità della moto, erogando i suoi 25 CV sin da un basso numero di giri, mentre il consumo (WMTC) segna 31,3 km/litro, per un’autonomia massima superiore a 500 km. Suzuki, per la sua V-Strom 250, propone ABS, strumentazione digitale, presa 12V, portapacchi in alluminio con portata massima di 8,5 chilogrammi e maniglie per il passeggero o per posizionare eventuali cinghie. Suzuki ha pensato anche a un catalogo accessori, come le borse laterali da 20 litri ciascuna. Capacità che può aumentare di ulteriori 23 litri grazie al bauletto, mentre altri optional riescono a donare un tocco diverso anche al look.

V-Strom 250

Suzuki offre ai suoi clienti anche una serie di servizi che rendono l’esperienza di possesso più piacevole e serena, a partire dall’estensione della garanzia a tre o a quattro anni. Il pacchetto di manutenzione programmata Suzuki Smile garantisce poi un’assistenza completa e professionale in tutta Italia ed include i primi quattro tagliandi indicati sul libretto di uso e manutenzione. Con esso si ha infine diritto a uno sconto del 20% sul prezzo di listino per ricambi, accessori e abbigliamento ufficiale fino a un massimo di 600 euro.

Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona

Recent Posts

Nasce in Cina il marchio AUDI, all-electric e senza i Quattro Anelli

Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…

4 ore ago

Mazda svela il nuovo motore Skyactiv-Z: debutto nel 2027

Un’evoluzione della tecnologia di Mazda  Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…

4 ore ago

Microlino si aggiudica il Best in Class Award 2025: i tedeschi premiano la microcar

Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…

22 ore ago

Prova in anteprima Alpine A290: prezzi, motore e come va. Profumo di GT Turbo?

La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…

1 giorno ago

Il Diesel resiste: quali sono le auto più vendute in Italia

Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…

1 giorno ago

Urso: “Il tempo degli incentivi auto è finito”

Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…

1 giorno ago