Suzuki Solutions è il finanziamento del Brand che, fino alla fine di giugno, offrirà ai clienti che lo sottoscrivono un pacchetto di manutenzione ordinaria comprensivo dei primi tre tagliandi presso la rete di concessionari ufficiali Suzuki. Ecco i dettagli.
Il mercato dell’auto sta facendo fronte alle esigenze, sempre più forti, dei clienti di limitare l’impegno economico che deriva dall’acquisto di una vettura. Questo ha spinto la Casa giapponese, con la collaborazione di Agos, a dare vita a Suzuki Solutions, il sistema di acquisto moderno e flessibile che offre il pacchetto omaggio di manutenzione ordinaria che comprende i primi tre tagliandi. Questo consente ai clienti di non dover sostenere ulteriori spese relative a controlli e interventi previsti dal libretto di uso e manutenzione della vettura.
Il piano standard Suzuki Solutions può svilupparsi per un periodo di 24, 30 o 36 mesi. Al termine del primo periodo di rimborso rateale, il cliente potrà decidere se cambiare l’auto con un nuovo modello, restituirla o tenerla, pagando una maxirata finale o rifinanziando il relativo importo. Se il cliente opta per il piano della durata di tre anni, il finanziamento Suzuki Solutions può essere integrato con le formule NoProblem e Warranty. Chi sceglie un finanziamento Suzuki Solutions versa un anticipo alla firma del contratto e paga, successivamente, comode rate mensili che variano a seconda del modello scelto, dell’importo finanziato e dei servizi richiesti.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…