Suzuki Solutions è il finanziamento del Brand che, fino alla fine di giugno, offrirà ai clienti che lo sottoscrivono un pacchetto di manutenzione ordinaria comprensivo dei primi tre tagliandi presso la rete di concessionari ufficiali Suzuki. Ecco i dettagli.
Il mercato dell’auto sta facendo fronte alle esigenze, sempre più forti, dei clienti di limitare l’impegno economico che deriva dall’acquisto di una vettura. Questo ha spinto la Casa giapponese, con la collaborazione di Agos, a dare vita a Suzuki Solutions, il sistema di acquisto moderno e flessibile che offre il pacchetto omaggio di manutenzione ordinaria che comprende i primi tre tagliandi. Questo consente ai clienti di non dover sostenere ulteriori spese relative a controlli e interventi previsti dal libretto di uso e manutenzione della vettura.
Il piano standard Suzuki Solutions può svilupparsi per un periodo di 24, 30 o 36 mesi. Al termine del primo periodo di rimborso rateale, il cliente potrà decidere se cambiare l’auto con un nuovo modello, restituirla o tenerla, pagando una maxirata finale o rifinanziando il relativo importo. Se il cliente opta per il piano della durata di tre anni, il finanziamento Suzuki Solutions può essere integrato con le formule NoProblem e Warranty. Chi sceglie un finanziamento Suzuki Solutions versa un anticipo alla firma del contratto e paga, successivamente, comode rate mensili che variano a seconda del modello scelto, dell’importo finanziato e dei servizi richiesti.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…