Suzuki “Service Tasso Zero” è il finanziamento che dà la possibilità, ai clienti del Brand, di far fronte alle spese inerenti interventi d’officina, tagliandi e spese relative alla sottoscrizione di servizi post vendita e acquisto pneumatici o accessori. Ecco tutti i dettagli.
In collaborazione con Agos, Suzuki ha lanciato la campagna “Service Tasso Zero”, il servizio che permette di far fronte alle spese relative all’utilizzo della propria vettura in tutta tranquillità, per poter viaggiare sicuri e un condizioni ottimali. “Service Tasso Zero”, infatti, consente ai clienti Suzuki di recarsi presso la rete di concessionari e dei centri di assistenza ufficiali convenzionati con Agos, per poter eseguire tutti gli interventi necessari post vendita e di saldare l’importo sottoscrivendo un finanziamento dedicato a condizioni agevolate.
Il servizio “Service Tasso Zero” sarà attivo fino al 31 maggio 2021. Entro questa data, chi si reca presso le officine della rete Suzuki potrà effettuare controlli, riparazioni, tagliandi, acquistare accessori o pneumatici e poter usufruire di un’alternativa al saldo immediato, che potrà essere estinto in comode rate mensili. Il finanziamento può essere attivato, con costi azzerati e senza anticipo (TAN 0,0% – TAEG 0,0%), per qualsiasi cifra compresa tra i 200 e i 1.500 Euro, IVA inclusa. Il cliente deciderà in quale dilazione, da 6 a 10 rate mensili, saldare l’importo finanziato.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…