Suzuki supporta l’iniziativa benefica “2+ Milioni di km” volta a raccogliere fondi a favore del movimento giovanile della Federazione Ciclistica Italiana e Dynamo Camp.
La Casa di Hamamatsu ha da sempre un unico obiettivo: realizzare i sogni di mobilità e libertà dei propri clienti attraverso le auto, le moto e i motori fuoribordo che Suzuki produce in tutto il mondo. Spinto da questi valori, il Brand ha voluto sostenere i sogni di giovani ciclisti nonché regalare un sorriso ai bambini meno fortunati aderendo come partner e sostenitore al progetto 2+ Milioni di km.
Dal 26 settembre al 25 ottobre 2020, un singolo ciclista o un gruppo di pedalatori, può decidere di legare la cifra devoluta ai km percorsi in bicicletta nell’arco di questo periodo. L’obiettivo di Bikevo è che la somma dei chilometri percorsi in Italia da tutti i partecipanti dell’iniziativa 2+ Milioni di km raggiunga, come minimo, un totale di due milioni di chilometri. L’intera somma verrà, poi, devoluta in parti uguali alla FCI e a Dynamo Camp.
Al progetto benefico può partecipare chiunque e farlo è semplice. Basta collegarsi al sito 2milionikm.com, registrarsi e donare la cifra simbolica di 2 euro. Chi si iscriverà, potrà anche scegliere di versare un ulteriore contributo attribuendo un valore a ogni km pedalato tra il 26/09 e il 4/10, partendo da 10, 25, 50 centesimi fino a 1 euro.
Arrivano ufficialmente i prezzi e le dotazioni della piccola elettrica coreana, la Hyundai Inster. A…
Il mercato automobilistico europeo è quasi stagnante, con una crescita di appena +0,9% nei primi dieci mesi…
Renato Pozzetto, icona della commedia italiana, ha guidato una Minardi da Formula 1 a Monza nel…
Porsche Macan elettrica: addio alle motorizzazioni termiche Ad aprile 2024 Porsche ha svelato la nuova Macan…
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…