Categorie: Archivio

Suzuki sarà nuovamente Official Sponsor del Torino FC per la stagione 2014/2015

Tempo di lettura: 2 minuti

La divisione Automobili di Suzuki Italia S.p.A. sarà Official Sponsor del Torino FC, formazione calcistica granata del campionato di Serie A 2014 2015.

Le affinità tra le due società hanno la potenzialità, già concretizzatasi nella partnership della scorsa stagione, di fruttare a entrambe un valido bonus d’immagine.
Suzuki Italia nella sua divisione automobili persegue una strategia di prodotto aggressiva con diverse gamme di prodotti previste in lancio nei mesi e anni futuri. I prossimi, attesi, appuntamenti sono il lancio commerciale di Celerio, la multispazio compatta, dal bagagliaio record e dai consumi ridottissimi grazie ad una progettazione raffinata, previsto per l’autunno, e l’anteprima mondiale della nuova  Vitara prevista al prossimo salone mondiale dell’automobile di Parigi.
Il Torino FC  è squadra iconica del panorama del  calcio italiano, dalla lunga e prestigiosa tradizione ultracentenaria, come quella di Suzuki, e vive una stagione di sviluppo e crescita supportata da validi programmi sia sotto l’aspetto aziendale che come compagne sportiva. Il Torino ha ottenuto risultati eccellenti nella stagione scorsa e ha iniziato in modo positivo la fase preparatoria della stagione della serie A 2014-2015.
L’accordo prevede una forte presenza del brand nipponico sia sulle divise ufficiali della prima Squadra per tutte le competizioni alle quali parteciperà il Team, sia all’interno dello Stadio Olimpico. Inoltre, la Filiale italiana della Casa di Hamamatsu avrà il diritto di utilizzo dell’immagine del Torino FC in tutte le conseguenti attività di informazione e marketing.
Per Suzuki Italia sostenere il Torino FC significa continuare a condividere un progetto con basi importanti e solide: affiancare il mondo dello sport, che è da sempre parte integrante del suo DNA e della sua gamma di automobili. Non a caso, Suzuki è riconosciuta per l’agilità, la versatilità, l’innovazione, il design originale, l’affidabilità e la sicurezza. Una calibrata combinazione – la stessa che caratterizza il Toro – tra tradizione e avanguardia, tra esperienza e costante ricerca del successo.
Un impegno quello di Suzuki Italia con il Torino FC che sostiene appieno la strategia di ampliamento della notorietà del brand come costruttore di automobili. “Abbiamo rinnovato senza alcun dubbio la sponsorizzazione con il Torino FC – ha dichiarato Junya Kumataki, Presidente di Suzuki Italia – forti di un’esperienza positiva, che vogliamo ripetere. La copertura mediatica dello scorso periodo, legata agli ottimi risultati del Torino, ci ha riservato grandi soddisfazioni. Abbiamo raggiunto un range di circa 650 mila telespettatori a partita: quindi colpito un ampio spettro di target di utenza che ha potuto finalmente avvicinarsi ai nostri prodotti e alla nostra filosofia”.
Redazione Autoappassionati.it

Share
Pubblicato di
Redazione Autoappassionati.it

Recent Posts

e-tron trip planner: viaggiare in elettrico ora è più facile. Come funziona

Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…

6 ore ago

Dall’America arriva la richiesta:”Ridateci Chrysler, Jeep e Dodge”

Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…

10 ore ago

Produzione auto UK: benvenuti nel 1980, ma senza Thatcher

Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…

2 giorni ago

Kia Syros: il mini SUV elettrico arriva dall’India

La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…

3 giorni ago

Promozioni noleggio dicembre 2024: vasta scelta con Horizon

In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…

3 giorni ago

Alfa Romeo Stelvio della Polizia: ecco la prima in divisa

Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…

3 giorni ago