Categorie: Curiosità

Suzuki S-CROSS Sponsor Ufficiale del 64° Festival di Sanremo

Tempo di lettura: 2 minuti

Cresce l’attesa per uno degli eventi del palinsesto televisivo nazionale più seguito dal popolo italiano: la 64° edizione del Festival di Sanremo.

Ci sarà anche Suzuki S-CROSS tra i protagonisti della kermesse melodica per eccellenza, che si svolgerà dal 18 al 22 febbraio 2014, dove la passione per l’auto e quella per la musica si incontreranno eccezionalmente in uno straordinario mix di passione.

La filiale della Casa di Hamamatsu ha, infatti, scelto Sanremo per confermare la vocazionedell’ultimo modello della propria gamma: un Crossover dalle linee sportive e dal design raffinato che sul palcoscenico dell’Ariston sarà on air con uno spot da 60 secondi.

Suzuki lega il suo brand al più importante contest canoro del nostro Paese – trasmesso in Eurovisione su Rai1 – perché motori e musica trasmettono le stesse sensazioni: timbro, altezza e intensità dei suoni sono le emozioni che si accendono anche alla guida di un’automobile.

Il Festival della Canzone Italiana rappresenta per Suzuki un’importante occasione per raccontare ad un pubblico numeroso e traversale, composto principalmente da nuclei familiari, i valori del brand e soprattutto le caratteristiche peculiari del Crossover made in Japan che , grazie al comfort degli interni, allafunzionalità e all’economia d’uso oltre alle notevoli qualità tecniche.

Nello stesso periodo Suzuki S-CROSS sarà in campagna con quattro diversi spot promozionali che avranno come testimonial una coppia d’eccezione: il campione olimpico di nuoto Massimiliano Rosolino e la ballerina Natalia Titova che belli, innamorati e popolari, sono anche genitori di due bimbi piccoli ed incarnano così la famiglia, dinamica, giovane, sportiva, cui S-CROSS si rivolge.

Centrata quindi la passerella di Sanremo, dove Suzuki S-CROSS si presenta in 3 allestimenti EASY, STYLE, TOP e STAR VIEW quest’ultimo caratterizzato dal tetto panoramico con doppio pannello in cristallo apribile e con vantaggiosi incentivi che prevedono l’acquisto della versione 2WD EASY a € 15.900 con motorizzazione 1.6 benzina oppure a € 17.400 con motorizzazione 1.6 diesel (in caso di permuta o rottamazione, IPT e vernice metallizzata escluse).

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Share
Pubblicato di
Guido Casetta

Recent Posts

e-tron trip planner: viaggiare in elettrico ora è più facile. Come funziona

Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…

8 ore ago

Dall’America arriva la richiesta:”Ridateci Chrysler, Jeep e Dodge”

Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…

13 ore ago

Produzione auto UK: benvenuti nel 1980, ma senza Thatcher

Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…

2 giorni ago

Kia Syros: il mini SUV elettrico arriva dall’India

La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…

3 giorni ago

Promozioni noleggio dicembre 2024: vasta scelta con Horizon

In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…

3 giorni ago

Alfa Romeo Stelvio della Polizia: ecco la prima in divisa

Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…

3 giorni ago