Categorie: Curiosità

Suzuki S-CROSS Sponsor Ufficiale del 64° Festival di Sanremo

Tempo di lettura: 2 minuti

Cresce l’attesa per uno degli eventi del palinsesto televisivo nazionale più seguito dal popolo italiano: la 64° edizione del Festival di Sanremo.

Ci sarà anche Suzuki S-CROSS tra i protagonisti della kermesse melodica per eccellenza, che si svolgerà dal 18 al 22 febbraio 2014, dove la passione per l’auto e quella per la musica si incontreranno eccezionalmente in uno straordinario mix di passione.

La filiale della Casa di Hamamatsu ha, infatti, scelto Sanremo per confermare la vocazionedell’ultimo modello della propria gamma: un Crossover dalle linee sportive e dal design raffinato che sul palcoscenico dell’Ariston sarà on air con uno spot da 60 secondi.

Suzuki lega il suo brand al più importante contest canoro del nostro Paese – trasmesso in Eurovisione su Rai1 – perché motori e musica trasmettono le stesse sensazioni: timbro, altezza e intensità dei suoni sono le emozioni che si accendono anche alla guida di un’automobile.

Il Festival della Canzone Italiana rappresenta per Suzuki un’importante occasione per raccontare ad un pubblico numeroso e traversale, composto principalmente da nuclei familiari, i valori del brand e soprattutto le caratteristiche peculiari del Crossover made in Japan che , grazie al comfort degli interni, allafunzionalità e all’economia d’uso oltre alle notevoli qualità tecniche.

Nello stesso periodo Suzuki S-CROSS sarà in campagna con quattro diversi spot promozionali che avranno come testimonial una coppia d’eccezione: il campione olimpico di nuoto Massimiliano Rosolino e la ballerina Natalia Titova che belli, innamorati e popolari, sono anche genitori di due bimbi piccoli ed incarnano così la famiglia, dinamica, giovane, sportiva, cui S-CROSS si rivolge.

Centrata quindi la passerella di Sanremo, dove Suzuki S-CROSS si presenta in 3 allestimenti EASY, STYLE, TOP e STAR VIEW quest’ultimo caratterizzato dal tetto panoramico con doppio pannello in cristallo apribile e con vantaggiosi incentivi che prevedono l’acquisto della versione 2WD EASY a € 15.900 con motorizzazione 1.6 benzina oppure a € 17.400 con motorizzazione 1.6 diesel (in caso di permuta o rottamazione, IPT e vernice metallizzata escluse).

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Share
Pubblicato di
Guido Casetta

Recent Posts

Nasce in Cina il marchio AUDI, all-electric e senza i Quattro Anelli

Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…

3 ore ago

Mazda svela il nuovo motore Skyactiv-Z: debutto nel 2027

Un’evoluzione della tecnologia di Mazda  Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…

3 ore ago

Microlino si aggiudica il Best in Class Award 2025: i tedeschi premiano la microcar

Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…

21 ore ago

Prova in anteprima Alpine A290: prezzi, motore e come va. Profumo di GT Turbo?

La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…

24 ore ago

Il Diesel resiste: quali sono le auto più vendute in Italia

Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…

1 giorno ago

Urso: “Il tempo degli incentivi auto è finito”

Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…

1 giorno ago