Mercato

Suzuki: parte l’offerta guidi subito e paghi nel 2019

Tempo di lettura: 2 minuti

Fino alla fine di settembre, i clienti che acquisteranno una nuova Suzuki, sottoscrivendo un finanziamento AGOS, potranno mettersi immediatamente al volante e iniziare a pagare a gennaio 2019, alle condizioni di finanziamento.

L’iniziativa è valida sulle formule Suzuki Warranty e Suzuki No Problem che, assieme a Suzuki Solutions, offrono ai Clienti un ventaglio di sistemi di pagamento flessibili e personalizzabili.

Per offrire ai suoi clienti le soluzioni migliori, Suzuki Finance collabora da tempo con gli specialisti di AGOS, società finanziaria del Gruppo Crédit Agricole Consumer Finance e del Banco BPM.

Dai primi di luglio e fino alla fine di settembre, i clienti possono contare su un ulteriore vantaggio: chi acquisterà una nuova Suzuki, attivando uno dei due finanziamenti AGOS con le formule Suzuki Noproblem o Suzuki Warranty, potrà sedersi subito al volante e iniziare a pagare nel 2019.

Fino al 30 di settembre sarà il cliente a scegliere quando cominciare a versare le rate, se subito, a 30 giorni dalla chiusura del contratto, oppure a partire dal gennaio 2019, alle condizioni di finanziamento.

Questa opportunità è proposta su due campagne che stanno già riscuotendo successo: Suzuki No Problem e Suzuki Warranty. Con Suzuki No Problem, le concessionarie Suzuki aderenti all’iniziativa, grazie alla collaborazione con No Problem web, offrono un pacchetto assicurativo di tre anni, comprensivo di furto e incendio totale e parziale.

Grazie, invece, alla formula Warranty, le Concessionarie Suzuki aderenti all’iniziativa omaggiano dell’estensione di garanzia fino a 5 anni.

Il principale punto di forza di questi finanziamenti è la loro flessibilità. Dopo il regolare pagamento delle prime sei rate, il cliente può concordare con AGOS la modifica dell’importo della rata e la durata del piano finanziario. Il cliente avrà anche la possibilità di variare l’importo della rata per un massimo di tre volte nel corso del finanziamento, a patto che tra una richiesta e l’altra siano trascorsi almeno sei mesi.

Suzuki No Problem e Suzuki Warranty offrono, inoltre, una grande libertà in materia di durata e cifra erogabile. Il finanziamento può essere richiesto per importi compresi tra i 6.500 e i 35.000 euro, mentre il piano di rimborso può svilupparsi su un periodo che va dai 3 ai 6 anni, dalle 36 alle 84 rate.

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Share
Pubblicato di
Guido Casetta
Tag: Suzuki

Recent Posts

Microlino sceglie Saicar a Torino come nuovo partner commerciale

Prosegue in modo estremamente spedito il piano di espansione di Microlino in Italia. Dopo la…

13 ore ago

Mazda CX-60 2025, nuovi dettagli interni e un assetto rivisto per il SUV nipponico

Lanciata nel 2022, la Mazda CX-60 nel 2025 si rinnova con un interno che adotta…

14 ore ago

Limiti di velocità, ecco le multe dal 1 gennaio 2025

Dal 1° gennaio 2025, le multe stradali in Italia subiranno un aumento del 17,6%, con…

15 ore ago

La sempre più fallimentare Area B di Milano: ecco perché

La gigantesca Zona a traffico limitato Area B di Milano è un gigantesco flop. Basti…

15 ore ago

BYD in Ungheria operativa nel 2025: perché i cinesi stanno alla larga dall’Italia

La produzione del colosso cinese BYD in Ungheria partirà nel 2025: la terra magiara sarà…

17 ore ago

Ferrari F80: Sainz e Leclerc testano la Hypercar da 1.200 CV

La Ferrari F80, con i suoi 1.200 CV derivati da una power unit ibrida ispirata…

18 ore ago