Categorie: Tecnologia

Suzuki sarà Main Sponsor del Torino Football Club anche per la stagione 2016/2017

Tempo di lettura: 2 minuti

Suzuki Italia e Torino Football Club hanno rinnovato anche per la stagione calcistica 2016/2017 la partnership che vede la Casa di Hamamatsu nel prestigioso ruolo di Main Sponsor dei Granata, con il marchio Suzuki che campeggerà per il quarto anno consecutivo sulle maglie del Toro.

Questo accordo rafforza il legame tra Suzuki Italia e il Torino Football Club, una relazione cominciata nella stagione sportiva 2013/2014, che unisce due società dotate di uno spirito unico e controcorrente. Due identità forti, quelle di Suzuki e del Torino FC, entrambe guidate da una grande passione per i propri obiettivi ed una tenacia che spinge ad affrontare a viso aperto tutte le sfide – anche le più difficili – siano esse sul campo da gioco, su strada o in fuoristrada.

Con il rinnovo della partnership, prosegue la storia di due società ultracentenarie che hanno tanto in comune: Torino – la città dove hanno sede le attività di Suzuki Italia – che i Granata rappresentano fuori e dentro i campi di tutto il mondo, e soprattutto i valori fondanti di sportività, competitività nel rispetto dell’avversario e crescita continua. Una crescita cominciata nel 1906 per il Torino FC e nel 1909 per Suzuki, caratterizzata dalla determinazione e dalla costante ricerca del successo: caratteristiche che hanno permesso di costruire una grande tradizione che entrambe le società s’impegnano a onorare e rispettare ogni giorno.

Quello tra Suzuki e il Torino FC – ha dichiarato il Presidente di Suzuki Italia,  Mr. Hiroshi Kawamura – è un legame che ci rende orgogliosi: siamo molto felici di rafforzare il nostro rapporto con una società così prestigiosa. La partnership con il Torino FC è uno strumento fondamentale di riconoscibilità del marchio Suzuki e dei suoi prodotti al pubblico italiano, ma rappresenta anche la testimonianza dell’impegno di Suzuki nel promuovere i più alti valori sportivi, incarnati dal Torino FC e dalla sua storia. Per questo faccio ai Granata e al loro nuovo allenatore Sinisa Mihajlovic i migliori auguri da parte di Suzuki con l’incitazione preferita del Presidente Urbano Cairo: sempre Forza Toro!

Entusiasta della partnership anche il Presidente del Torino Football Club, Urbano Cairo, che afferma:

Suzuki è un’azienda che si fonda da sempre sulla forza delle idee, sull’efficienza e sulla qualità del management. Una grande sintesi tra tradizione e innovazione, con il costante obiettivo di crescere e migliorarsi. Avere al nostro fianco per il quarto anno consecutivo una Corporation di fama mondiale come Suzuki è per noi motivo di grande orgoglio; come Main Sponsor, anche in questa stagione sarà in prima fila, pronta ad affrontare con noi tutte le competizioni che ci attendono. Pertanto mi unisco al Presidente Kawamura nella mia incitazione preferita: sempre Forza Toro!”.

Redazione Autoappassionati.it

Share
Pubblicato di
Redazione Autoappassionati.it

Recent Posts

Hyundai Inster elettrica: prezzi e autonomia del city-SUV

Arrivano ufficialmente i prezzi e le dotazioni della piccola elettrica coreana, la Hyundai Inster. A…

2 ore ago

Mercato auto europeo fermo, la transizione in Italia resta complessa

Il mercato automobilistico europeo è quasi stagnante, con una crescita di appena +0,9% nei primi dieci mesi…

2 ore ago

Quella volta che Renato Pozzetto guidò una F1 a Monza

Renato Pozzetto, icona della commedia italiana, ha guidato una Minardi da Formula 1 a Monza nel…

3 ore ago

Macan elettrica non diventerà termica: la conferma di Porsche

Porsche Macan elettrica: addio alle motorizzazioni termiche Ad aprile 2024 Porsche ha svelato la nuova Macan…

3 ore ago

Prova Hyundai Ioniq 5 N: quanto va forte l’elettrica con le marce?

Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…

6 ore ago

Multa per eccesso di velocità: fake news i 4.000 euro se vai troppo forte

Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…

21 ore ago