Attualità

Suzuki lancia due nuove iniziative a supporto dei propri Clienti nel periodo di quarantena

Tempo di lettura: < 1 minuto

Suzuki è pronta al lancio di due iniziative a favore dei propri utenti durante il lockdown che interesse anche le concessionarie automobilistiche: Suzuki Smart Buy e #suzukiportechiusetelefoniaperti. Ecco di cosa si tratta.

L’emergenza sanitaria da Coronavirus ha profondamente cambiato le nostre abitudini, il nostro modo di pensare e di lavorare. Come molti, anche Suzuki ha dovuto mettere a punto nuove strategie per affrontare, nel migliore dei modi, questa situazione imprevista

Suzuki Smart Buy

Grazie alle tecnologie attuali, si può rimanere in contatto anche a distanza ed è in quest’ottica che la casa di Hamamatsu lancia il programma Suzuki Smart Buy. Esso dà la possibilità, a tutti i Clienti, di prenotare da casa e successivamente acquistare l’offerta Suzuki, il tutto con pochi semplici click sul sito ufficiale.

Il programma coinvolge l’intera gamma Auto e buona parte dei modelli presenti nei cataloghi Moto e Marine e si pone l’obiettivo di fornire i prodotti nel più breve tempo possibile una volta superate le vigenti restrizioni. 

#suzukiportechiusetelefoniaperti

Non finisce qui. Ponendosi lo stesso obiettivo, Suzuki ha anche lanciato la campagna #suzukiportechiusetelefoniaperti grazie alla quale gli utenti potranno contattare, in ogni momento, il proprio concessionario di fiducia tramite un numero WhatsApp (qui per cercare quello più vicino a voi) così da ricevere informazioni e supporto in caso di emergenza.

AddThis Website Tools
Naomi Ventura

Share
Pubblicato di
Naomi Ventura

Recent Posts

Cambiano le accise sui carburanti: quanto costeranno gasolio e benzina

Il governo ha approvato in via definitiva il quindicesimo decreto di attuazione della riforma fiscale,…

7 hours ago

Leasys: il 2024 un anno positivo, i risultati e le aspettative 2025

Leasys, joint venture paritetica tra Stellantis e Crédit Agricole Personal Finance & Mobility, ha presentato…

9 hours ago

BMW presenta i risultati finanziari 2024 e guarda con fiducia al futuro: l’idrogeno dal 2028

Il 2024 segna un anno cruciale per BMW, che con l’introduzione della nuova BMW iX3…

10 hours ago

Porte Aperte in concessionaria per vedere e provare la Fiat Grande Panda: quando è previsto

Gli appassionati di Fiat e gli automobilisti in cerca di un nuovo modello da scoprire…

10 hours ago

FIAT, la Panda più grande di sempre al debutto. Il nome non te lo aspetti

FIAT si prepara a scrivere un nuovo capitolo della sua iconica gamma Panda con l'arrivo…

11 hours ago

Lancia sceglie Michelin come fornitore ufficiale di pneumatici per il Trofeo Lancia

Il ritorno di Lancia nei rally si arricchisce di un prestigioso partner: Michelin. Il marchio…

11 hours ago