Suzuki è pronta al lancio di due iniziative a favore dei propri utenti durante il lockdown che interesse anche le concessionarie automobilistiche: Suzuki Smart Buy e #suzukiportechiusetelefoniaperti. Ecco di cosa si tratta.
L’emergenza sanitaria da Coronavirus ha profondamente cambiato le nostre abitudini, il nostro modo di pensare e di lavorare. Come molti, anche Suzuki ha dovuto mettere a punto nuove strategie per affrontare, nel migliore dei modi, questa situazione imprevista.
Grazie alle tecnologie attuali, si può rimanere in contatto anche a distanza ed è in quest’ottica che la casa di Hamamatsu lancia il programma Suzuki Smart Buy. Esso dà la possibilità, a tutti i Clienti, di prenotare da casa e successivamente acquistare l’offerta Suzuki, il tutto con pochi semplici click sul sito ufficiale.
Il programma coinvolge l’intera gamma Auto e buona parte dei modelli presenti nei cataloghi Moto e Marine e si pone l’obiettivo di fornire i prodotti nel più breve tempo possibile una volta superate le vigenti restrizioni.
Non finisce qui. Ponendosi lo stesso obiettivo, Suzuki ha anche lanciato la campagna #suzukiportechiusetelefoniaperti grazie alla quale gli utenti potranno contattare, in ogni momento, il proprio concessionario di fiducia tramite un numero WhatsApp (qui per cercare quello più vicino a voi) così da ricevere informazioni e supporto in caso di emergenza.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…