Suzuki sta vivendo un momento d’oro in MotoGP. Nel Gran Premio di Spagna Alex Rins è salito per la seconda volta consecutiva sul podio, dopo la fantastica vittoria di Austin, in Texas. Il pilota di Barcellona ha portato la Suzuki GSX-RR #42 del Team ECSTAR nella top five in tutte e quattro le gare sin qui svolte, a conferma della grande maturità raggiunta a soli 23 anni e della capacità della moto di esprimersi ai massimi livelli su ogni tracciato. Ora Rins occupa la seconda posizione nella classifica generale del Mondiale con 69 punti.
E adesso la squadra Suzuki guarda con grande fiducia ai prossimi impegni, l’imminente Gran Premio di Francia del 19 maggio e il successivo Gran Premio d’Italia, in calendario invece il 2 giugno.
Il GP d’Italia rappresenta l’appuntamento più atteso per tutti gli appassionati italiani della MotoGP e del Motomondiale in generale. Come ormai accade da diversi anni, Suzuki ha deciso di offrire ai suoi tifosi l’opportunità di assistere al Gran Premio d’Italia da un punto di vista privilegiato e a condizioni uniche. Ha dunque riservato nuovamente la Tribuna Poggio Secco e ora mette in vendita i suoi biglietti a prezzi molto vantaggiosi. La posizione delle sue gradinate è ottimale, con una visuale perfetta su un’ampia porzione della pista e un maxischermo a disposizione per seguire ogni momento della corsa.
Chi prenoterà il suo posto nei concessionari Suzuki entro il 24 maggio potrà ancora acquistarlo a un prezzo speciale e riceverà assieme al biglietto due incredibili omaggi, ovvero il pass per accedere gratuitamente a un comodo parcheggio riservato presso il bivio di Figliano e il Suzuki VIP Pack, che comprende una t-shirt con i colori Suzuki MotoGP e un cappellino coordinato. Questi due gadget vanno indossati assolutamente durante il Gran Premio, per tingere gli spalti di blu e per fare sentire tutto il supporto del tifo a Rins e al suo compagno di squadra Joan Mir, spingendoli a dare il meglio giro dopo giro.
I biglietti comprati tramite la rete Suzuki sono incredibilmente convenienti e permettono di risparmiare fino a 20 Euro rispetto a quelli venduti attraverso altri canali, senza considerare il valore economico del parcheggio e del kit di abbigliamento.
Il biglietto intero Suzuki ha infatti un prezzo di 155 Euro, che diventano 135 per il pubblico femminile. Il ridotto per i ragazzi tra i 14 e i 18 anni costa invece 125 Euro e un ulteriore sconto è infine applicato per gli under 14 nati dopo l’ 1 gennaio 2006, che pagano così soli 77 Euro.
I biglietti per accedere alla Tribuna Poggio Secco per la gara di domenica 2 giugno consentono di entrare all’Autodromo già a partire dalle ore 21 di sabato 1 giugno e di iniziare quindi sin dalla sera a respirare la calorosa atmosfera del Mugello.
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…
Come riportano i primi risultati di vendita, per Lancia si sta prospettando un futuro interessante…
Per celebrare la Giornata Nazionale degli Alberi, Suzuki, il Torino FC e la Città di…
Lotus abbandona il piano per un’elettrificazione totale entro il 2028, annunciando nuovi motori ibridi ad…