Suzuki Finance lancia il finanziamento “Black Friday”, in occasione della giornata dell’anno più attesa da chi ama fare shopping online. Ecco di cosa si tratta.
Da giovedì 26 novembre a lunedì 30 novembre, i clienti che acquisteranno una nuova vettura Suzuki, potranno finanziare con Agos un importo compreso tra i 6.500 euro e i 50.000 euro a condizioni agevolate (TAN da 1,99% e TAEG massimo 3,67%) senza spese d’istruttoria. Il cliente potrà usufruire del finanziamento in un arco temporale compreso tra i 12 e gli 84 mesi, prima rata a 60 giorni e pagamento a partire dal 2021. L’iniziativa è valida su tutta la gamma, come la nuova Swift Hybrid 1.2 Cool.
Grazie all’opzione “Cambio rata plus”, una volta che il cliente ha pagato regolarmente le prime sei rate mensili, potrà accordarsi con Agos per variare l’importo delle rate stesse e/o la durata del piano di rimborso nei limiti contrattualmente previsti. Si potranno effettuare fino a un massimo di tre volte nel corso del finanziamento, purché tra una richiesta di variazione e l’altra trascorrano un minimo di sei mesi.
La piattaforma di e-commerce Suzuki Smart Buy consente di prenotare online auto, moto e motori fuoribordo, a qualunque ora del giorno e da qualsiasi posto. La procedura è semplice: basta selezionare all’interno del Web Store del sito Suzuki la propria concessionaria preferita e prenotare il modello scelto versando un acconto di 500 euro. Il cliente sarà poi ricontattato dal concessionario stesso per definire tempi e modalità di consegna, nonché la formula di pagamento.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…