Ci sarà anche lei, la nuova Suzuki Ignis, alla festa di compleanno per i 35 anni di Radio Deejay che il 1 febbraio al PalaAlpitour di Torino radunerà in una serata unica i fan e le voci della radio più amata d’Italia, insieme a tanti ospiti di spicco.
Protagonista dello show unico “Party like a Deejay“ che si terrà mercoledì 1 febbraio al PalaAlpitour di Torino dalle ore 21 il nuovo SUV ultra-compatto della Casa giapponese che racchiude uno stile unico e il più alto concentrato di tecnologia per centimetro quadro, con la trazione integrale 4WD Allgrip Auto e l’ibrido SHVS (Smart Hybrid Vehicle by Suzuki).
Dopo l’evento per i 30 anni a Milano e il compleanno dell’anno scorso al PalaLottomatica di Roma che accanto a Linus, Nicola Savino, Alessandro Cattelan e a tutto il cast di Radio Deejay ha visto sul palco la presenza di 12 super-ospiti (Laura Pausini, Negramaro, Elisa, Max Pezzali, Marco Mengoni, J-Ax, Fedez, Emis Killa, Ensi, Jasmine Thompson, Maitre Gims, Sofi Tukker), Radio Deejay ha scelto Torino per festeggiare il suo 35° compleanno. Come da tradizione i tanti fan che accorerranno a Torino potranno assistere ad uno show irripetibile, in cui l’abbraccio di migliaia di fan avvolgerà i protagonisti della radio e della musica internazionale. Tutti insieme per dire “Buon compleanno Radio Deejay!”
La gamma elettrica di Kia cresce con l’avvento del terzo modello che porta il nome…
La fabbrica Audi di Bruxelles chiuderà definitivamente, poiché il Gruppo Volkswagen non ha ricevuto offerte…
Dal 15 al 17 novembre il padiglione 16 di Fiera Milano Rho ospiterà in occasione…
Nonostante tutte le polemiche che negli ultimi tempi stanno interessando il passaggio alle elettriche ed…
Tesla offre una promozione per la Model Y, che prevede un anno di ricarica gratuita…
La Francia propone un piano di incentivi unificato per l’Europa che favorisca esclusivamente le auto…