Suzuki si conferma Auto Ufficiale del Festival di Sanremo 2018. Anche per la nuova edizione del celebre show musicale Suzuki lega così la sua immagine al Festival della Canzone Italiana, la cui 68a edizione andrà in scena dal 6 al 10 febbraio al Teatro Ariston di Sanremo sotto la conduzione di Claudio Baglioni.
Sotto i riflettori del Festival di Sanremo 2018 la Casa di Hamamatsu porterà tutti i modelli dotati di trazione integrale 4WD AllGrip e l’evento verrà sponsorizzato sui social tramite l’hashtag #guardiamosanremo, con il prezioso contributo dei ragazzi di “Casa Surace”, gli YouTuber che a ogni video riescono a coinvolgere milioni di internauti.
Il road show prevede un percorso di avvicinamento al Festival che attraverserà l’Italia, portando con sé emozioni, divertimento ed allegria. Il tour partirà il 22 gennaio e farà tappa in diverse città e paesi, prima di approdare a Sanremo. #guardiamosanremo racconterà i tanti volti del pubblico del Festival della Canzone Italiana e avrà come secondo hashtag ufficiale #sanremo2018.
Tutti potranno partecipare a #guardiamosanremo, postando i propri video e raccontando come vivono la kermesse. La base di Suzuki al Festival di Sanremo sarà al Forte di Santa Tecla, il classico punto di ritrovo per artisti, addetti ai lavori e un pubblico selezionato di VIP. Proprio davanti all’ingresso verranno installate due pedane con le auto Suzuki sopra esposte e al servizio come courtesy car per i loro spostamenti da e per Sanremo.
Anche le scolaresche potranno accedere alla struttura tutte le mattine dalle 9 alle 13. Alle 16 entreranno in scena i Casa Surace, che per due ore intervisteranno gli artisti protagonisti del Festival, lasciando poi il posto a un DJ set, all’ora dell’aperitivo. Dalle 21 ci sarà, quindi, la possibilità di assistere alla diretta del Festival dal Teatro Ariston, cui seguiranno Showcase e Aftershow, in un’alternanza di musica, emozioni e tanto divertimento.
A Sanremo, l’eccellenza della musica nazionale e internazionale incontrerà l’efficienza della tecnologia Suzuki. Dal 2014 la Casa di Hamamatsu è, infatti, legata al Festival della Canzone Italiana, un evento tra i più amati dal grande pubblico. Essere l’Auto Ufficiale della kermesse canora sottolinea l’immagine elegante, la personalità, i valori del marchio e la volontà di Suzuki di rafforzare e migliorare continuamente il livello di notorietà del marchio in Italia.
Questa strategia ha dato sicuramente i suoi frutti negli anni e ha contribuito a fare di Suzuki il costruttore generalista che nel 2017 ha registrato la maggior crescita di vendite in Italia, con un ottimo +37,4% e una quota di mercato dell’1,6%, assicurandosi, inoltre, un aumento in termini di awareness, pari all’11% (dati IPSOS).
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…