Attualità

Suzuki Energy by Iren: sconti e vantaggi per chi sceglie Across, e non solo

Tempo di lettura: 2 minuti

Suzuki continua nella sua marcia di elettrificazione e, almeno questa volta, non è pronta ad annunciare un nuovo prodotto quanto un nuovo servizio, grazie alla partnership con Iren. Si chiama Suzuki Energy by Iren e si rivolge ai clienti Suzuki con 3 principali vantaggi: in primis un allettante bonus ricarica del valore di 1.000 euro riconosciuto a chi acquista una Suzuki Across, l’unica ibrida plug-in presente in gamma. A corollario l’offerta wallbox con installazione chiavi in mano a prezzo vantaggioso e, non ultimo, vantaggi sulle bollette di Iren Luce e Gas.

Analizzando punto per punto, Suzuki Energy by Iren è una formula vantaggiosa per chi si avvicina oggi alla mobilità sostenibile. Si rivolge a un solo prodotto, Suzuki Across ibrida plug-in, che gode all’acquisto di un bonus di 1.000 euro iva inclusa da spendere in ricariche. Suzuki calcola fino a 9.200 chilometri di modalità elettrica, in base al WLTP, praticamente senza costi. L’app IrenGo diventerà la base dell’accredito di questo bonus e da lì si potrà accedere agli oltre 13.000 punti di ricarica disponibili sul territorio senza pagare fino ad esaurimento della cifra.

L’offerta Wallbox, invece, permette di inserire nel contratto di acquisto anche il dispositivo che agevola fortemente le ricariche domestiche nelle ore di sosta del veicolo. Il prezzo convenzionato, chiavi in mano, concederà un ulteriore vantaggio ai possessori del SUV giapponese. Infine, l’offerta Luce e Gas si inserisce nell’idea di un futuro green della Casa giapponese che deve interessare tutto la società, non solo le auto protagoniste della mobilità. Ecco perchè con Iren Suzuki ha studiato almeno due vantaggi concreti che vanno oltre l’automobile:

  • Ai clienti Across Plug-in che sottoscrivono una delle offerte Wallbox di cui sopra, Iren offre un contratto “IrenGo Bonus Luce Verde Variabile” con un bonus di complessivi 150 euro per il primo anno di fornitura e/o un contratto “Solo con Iren gas variabile” con un bonus di complessivi 60 Euro per il primo anno di fornitura. In caso di sottoscrizione di entrambe le forniture luce e gas il bonus totale per il primo anno ammonterebbe quindi a 210 euro.
  • Per tutti i clienti Suzuki che vogliono passare a Iren come fornitore di energia c’è poi l’offerta “Solo con Iren Luce variabile”, che prevede un bonus di complessivi 60 euro e/o l’offerta Solo con Iren Gas Variabile” con un bonus di complessivi 60 euro, entrambi per il primo anno di fornitura. In caso di sottoscrizione di entrambe le forniture luce e gas il bonus totale per il primo anno ammonterebbe quindi a 120 euro.

In conclusione, non ci siamo dimenticati gli incentivi statali di cui gode Suzuki Across a fronte della rottamazione o meno di un veicolo usato. Lo sconto varia tra 4.000 e 2.000 euro, nel primo caso se si rottama un’auto usata con omologazione non superiore a Euro 5.

Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona

Recent Posts

Dall’America arriva la richiesta:”Ridateci Chrysler, Jeep e Dodge”

Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…

1 ora ago

Produzione auto UK: benvenuti nel 1980, ma senza Thatcher

Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…

1 giorno ago

Kia Syros: il mini SUV elettrico arriva dall’India

La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…

2 giorni ago

Promozioni noleggio dicembre 2024: vasta scelta con Horizon

In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…

2 giorni ago

Alfa Romeo Stelvio della Polizia: ecco la prima in divisa

Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…

2 giorni ago

Alfa Romeo Junior Q4 debutta al Bruxelles Motor Show 2025

Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…

2 giorni ago