Suzuki sul petto degli atleti del Torino Football Club per la stagione sportiva 2022/2023, la decima consecutiva. Il logo Suzuki, con la sua inconfondibile S, sarà sulle maglie ufficiali dei giocatori che disputeranno il Campionato di Serie A, la Coppa Italia e tutti gli altri incontri ufficiali. E non solo, in occasione di un match della stagione sportiva 2022/2023 per celebrare il decimo anniversario, la prima squadra indosserà una maglia celebrativa in edizione unica: un pezzo da collezione.
Suzuki è fiera di essere stata scelta dal Torino F.C. e di proseguire il proficuo rapporto di collaborazione iniziato nel 2013, dapprima in veste di Official Sponsor e quindi, dal 2015, come Main Sponsor.
In dieci anni, Suzuki e il Torino F.C. hanno sviluppato un forte legame cementato sia dalla vicinanza territoriale (la sede di Suzuki Italia è alle porte di Torino) sia dalla una grande affinità valoriale.
L’Azienda giapponese e la formazione taurinense, molto simili per determinazione, grinta e perseveranza affrontano al meglio ogni ostacolo per raggiungere i loro obiettivi e per primeggiare, restando però sempre fedeli a princìpi quali la lealtà, la sportività e il rispetto delle regole e degli avversari. I loro uomini s’impegnano per dare il meglio in ogni sfida, sui campi di calcio così come nel mercato, oltre che nella realizzazione di mezzi affidabili, efficienti e piacevoli da usare.
Nei rispettivi ambiti, Suzuki e il Torino F.C. sono considerati esempi di passione incrollabile e di determinazione nel superare anche i momenti più difficili sempre proiettati verso futuro. In ogni fase della loro attività traggono costante ispirazione dal proprio passato e dalle proprie tradizioni.
“Suzuki e il Torino Football Club affrontano ogni situazione a testa alta, con fierezza e rispetto.” dichiara il Presidente di Suzuki Italia, Massimo Nalli, che quindi aggiunge: “I valori autentici che animano entrambe le società le rendono amate dal pubblico. Il Toro ha innumerevoli tifosi in Italia e nel mondo e molti sono anche gli appassionati di motori che considerano speciali i mezzi Suzuki a due e a quattro ruote, come se fossero i componenti della squadra del cuore.”.
“E’ per noi motivo di grande soddisfazione e orgoglio avere al nostro fianco, per il decimo anno consecutivo, un brand come Suzuki – afferma il Presidente del Torino Football Club, Urbano Cairo -. E’ una corporation di fama mondiale, un’azienda dalla storia ultracentenaria, proprio come il Torino. Da sempre ci uniscono tradizione e innovazione e un legame consolidato da sentimenti di stima e amicizia. Anche in questa stagione Suzuki è pronta ad affrontare insieme a noi, in prima fila e su ogni terreno, tutte le sfide che ci attendono.”
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…