Suzuki è stata scelta come sponsor e auto ufficiale del Giro d’Italia Giovani Under 23 2020 che si terrà dal 29 agosto al 5 settembre.
L’Organizzazione dell’evento che vede protagonisti i campioni emergenti del ciclismo ha scelto il Brand giapponese in qualità di Gold Sponsor e Auto Ufficiale. Essa avrà a disposizione dieci vetture Suzuki a supporto di tutte le attività legate alla manifestazione, riconoscibili da una speciale livrea con il logo della gara.
“Il ciclismo è sport di resistenza e fatica, incarna lo spirito di sfida ai propri limiti senza arrendersi. In un mondo che lotta per sconfiggere la pandemia, Suzuki conferma il suo supporto al mondo del pedale per esprimere la sua determinazione a ripartire e a sostenere tutti coloro che puntano a raggiungere nuovi ambiziosi traguardi, superando le avversità. Suzuki è di casa dove la passione spinge ogni giorno gli atleti a migliorarsi e dove la tenacia e l’agonismo convivono con il rispetto delle regole e degli avversari”.
Il Team del Giro d’Italia Giovani Under 23 avrà in dotazione otto esemplari di Suzuki S-Cross e due di Suzuki Vitara, il meglio del listino ibrido della Casa di Hamamatsu. Agilità, silenziosità ed emissioni ridotte le rendono le auto ideali per seguire da vicino la corsa ciclistica. Senza contare che, grazie alla tecnologia Suzuki Hybrid, S-Cross e Vitara godono, ora, dei numerosi ecoincentivi previsti dallo Stato.
La produzione del colosso cinese BYD in Ungheria partirà nel 2025: la terra magiara sarà…
La Ferrari F80, con i suoi 1.200 CV derivati da una power unit ibrida ispirata…
Attesa per il 2028, la nuova Lancia Delta promette di unire design moderno e DNA…
Shakira ha deciso di regalare la sua Lamborghini Urus S viola fiammante a uno dei…
Nel mondo dell’auto, poche lettere hanno la fama e il valore della M. La divisione…
Stellantis, pur affrontando difficoltà in Europa e Stati Uniti, ha registrato un aumento delle immatricolazioni…