Senza categoria

Suzuki è l’Auto del Festival di Sanremo 2025

Tempo di lettura: < 1 minuto

Suzuki è l’Auto del Festival di Sanremo 2025. L’evento musicale più atteso e amato dell’anno per la musica italiana, in questa edizione vedrà Carlo Conti alla conduzione e direzione artistica. Suzuki, profondamente legata al Festival da un rapporto che dura dal 2013, ribadisce il proprio impegno nel supportare e celebrare il mondo della musica italiana, una delle passioni nazional popolari del nostro Paese.

Suzuki annuncia, per la prima volta, di essere anche l’Auto di Sanremo Giovani 2024. Questa edizione ha visto la partecipazione di 46 giovani talenti che si sono sfidati per conquistare un posto nella finale. Alla serata conclusiva, che andrà in onda mercoledì 18 dicembre su Rai 1 sotto la conduzione di Carlo Conti e Alessandro Cattelan, accederanno 6 giovani cantanti.

Nel corso della finale, parteciperanno anche 2 artisti con relative canzoni scelti tra i vincitori del concorso Area Sanremo edizione 2024. Complessivamente, saranno scelti per la categoria Nuove Proposte di Sanremo 2025 solo 4 tra questi artisti. Suzuki si schiera al fianco delle promesse della musica, supportando con passione la loro creatività, la determinazione e il sogno di farsi strada nel mondo dello spettacolo.

“Suzuki nel proprio DNA include la volontà di migliorare la vita dei Clienti e potenziali tali. Supportare il Festival di Sanremo significa sostenere la musica, una delle grandi passioni degli italiani.”, ha dichiarato Massimo Nalli, Presidente di Suzuki Italia. “Per questo, grazie alla collaborazione, la professionalità e la competenza di Rai Pubblicità, siamo auto del Festival di Sanremo da 12 anni.”

“Ci fa piacere notare che in questo periodo la popolarità delle canzoni inedite e dei loro interpreti sia man mano cresciuta anche nei giovani”, continua Nalli, “, e veri e propri fenomeni artistici siano emersi dalla kermesse sanremese. Siamo certi che la crescita proseguirà data l’eccellente Direzione Artistica e conduzione televisiva che ritrova un esperto e amatissimo Carlo Conti.”

Giulio Verdiraimo

Share
Pubblicato di
Giulio Verdiraimo

Recent Posts

Aston Martin Valhalla 2025: la hypercar inglese è una F1 stradale

La Aston Martin Valhalla rappresenta un connubio straordinario tra design avveniristico e funzionalità ingegneristica, incarnando…

10 ore ago

Stellantis: maxi investimento per la produzione di batterie fuori dall’Italia

Dopo l’annuncio, ora è ufficiale: verrà realizzato un nuovo impianto di batterie litio-fosfato a Saragozza…

10 ore ago

Alessandro Del Piero ritira la sua nuova supercar

Alessandro Del Piero, fuoriclasse della Juventus e della Nazionale Italiana, ha ritirato la sua nuova…

11 ore ago

Perché Horizon Automotive è una vera tech company nel noleggio a lungo termine

Horizon Automotive, leader nel segmento del noleggio a lungo termine in Italia, si distingue nel…

13 ore ago

Stellantis, Imparato: “L’Italia è al centro dei nostri piani”

Con l’addio di Tavares, Stellantis deve riscoprire il valore dell’Italia e del settore elettrico. Imparato,…

15 ore ago

Il valore del Made in Italy nella componentistica e nel post-vendita

Si è svolto a Roma il terzo Autopromotec Talk, un appuntamento di approfondimento che ha…

15 ore ago