Categorie: Novità

Suzuki CELERIO: Porte aperte il 18 giugno

Tempo di lettura: < 1 minuto

Sabato 18 giugno presso le concessionarie ufficiali, Suzuki invita a conoscere CELERIO, la citycar di segmento A che definisce il nuovo modo di intendere la guida urbana. Small fuori, con dimensioni contenute che assicurano il massimo della praticità nell’impiego quotidiano, e XL dentro, perché in soli 3,6 metri di lunghezza ti offre 5 posti veri e il bagagliaio più ampio della categoria (254 litri), con soglia di carico posta a soli 692 mm da terra e un ampio portellone a garanzia della praticità.

La sua guida rialzata, assieme alla facilità di accesso assicurata dalle portiere posteriori con un angolo di apertura di 83°, offrono grande piacere di guida e il massimo del comfort. Suzuki CELERIO è XL anche nella sicurezza, grazie all’ESP e alla frenata assistita, e nella tecnologia, perché offre climatizzatore manuale e radio/CD/MP3, USB, Bluetooth.

Se l’insieme di questi elementi ti conquisterà, sappi che le sorprese non sono finite, perché CELERIO è l’auto agile e scattante dai consumi Small: proposta nelle motorizzazioni 1.0 benzina tre cilindri (K10B) e 1.0 DualJet con fasatura variabile VVT e sistema Start&Stop, la city car Suzuki si spinge fino a percorrere 100 km con soli 3,6 litri di carburante e appena 84 g/km di CO2. La sicurezza di viaggiare consumando pochissimo e nel massimo rispetto dell’ambiente.

L’evento Porte Aperte ti offrirà anche l’occasione di approfittare dell’incredibile offerta dedicata: fino al 30 giugno 2016, CELERIO in versione EASY al prezzo dell’allestimento L (8.990 €), con un risparmio di ben 1.500 € rispetto al listino ufficiale.

Suzuki CELERIO è proposta in sei differenti scelte cromatiche (5 metallizzate e una pastello), ed è disponibile negli allestimenti L, Easy, Style e Country, con cambio manuale oppure automatico robotizzato a cinque rapporti Auto Gear Shift.

AddThis Website Tools
Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica. La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Share
Pubblicato di
Mauro Giacometti

Recent Posts

Renault E-Tech, cosa rende il Full Hybrid francese diverso dagli altri

Il mercato europeo si è ufficialmente innamorato delle automobili ibride. A quasi 30 anni dal…

10 hours ago

Hamilton vorrebbe creare la Ferrari F44, la supercar definitiva erede della F40

L’arrivo di Lewis Hamilton in Ferrari ha scatenato un entusiasmo senza precedenti tra i tifosi…

12 hours ago

Lancia Ypsilon compie 40 anni: la sua storia in 5 punti

La Lancia Ypsilon celebra il suo 40° anniversario. Da sempre un’icona di eleganza e innovazione…

12 hours ago

Ecco come oggi i ladri ti rubano l’auto senza usare le chiavi

Negli ultimi anni, il furto d’auto si è evoluto grazie a sofisticate tecniche di hacking…

13 hours ago

Il motore che va ad ammoniaca: sarà la vera alternativa al Diesel

Negli ultimi anni, la ricerca di alternative ai combustibili fossili ha portato a innovazioni sorprendenti…

15 hours ago

Il V6 Alfa Romeo delle Quadrifoglio potrebbe sopravvivere nell’era elettrica

Le nuove Alfa Romeo Stelvio e Giulia Quadrifoglio, attese rispettivamente nel 2025 e nel 2026,…

15 hours ago