Categorie: Novità

Suzuki CELERIO: Porte aperte il 18 giugno

Tempo di lettura: < 1 minuto

Sabato 18 giugno presso le concessionarie ufficiali, Suzuki invita a conoscere CELERIO, la citycar di segmento A che definisce il nuovo modo di intendere la guida urbana. Small fuori, con dimensioni contenute che assicurano il massimo della praticità nell’impiego quotidiano, e XL dentro, perché in soli 3,6 metri di lunghezza ti offre 5 posti veri e il bagagliaio più ampio della categoria (254 litri), con soglia di carico posta a soli 692 mm da terra e un ampio portellone a garanzia della praticità.

La sua guida rialzata, assieme alla facilità di accesso assicurata dalle portiere posteriori con un angolo di apertura di 83°, offrono grande piacere di guida e il massimo del comfort. Suzuki CELERIO è XL anche nella sicurezza, grazie all’ESP e alla frenata assistita, e nella tecnologia, perché offre climatizzatore manuale e radio/CD/MP3, USB, Bluetooth.

Se l’insieme di questi elementi ti conquisterà, sappi che le sorprese non sono finite, perché CELERIO è l’auto agile e scattante dai consumi Small: proposta nelle motorizzazioni 1.0 benzina tre cilindri (K10B) e 1.0 DualJet con fasatura variabile VVT e sistema Start&Stop, la city car Suzuki si spinge fino a percorrere 100 km con soli 3,6 litri di carburante e appena 84 g/km di CO2. La sicurezza di viaggiare consumando pochissimo e nel massimo rispetto dell’ambiente.

L’evento Porte Aperte ti offrirà anche l’occasione di approfittare dell’incredibile offerta dedicata: fino al 30 giugno 2016, CELERIO in versione EASY al prezzo dell’allestimento L (8.990 €), con un risparmio di ben 1.500 € rispetto al listino ufficiale.

Suzuki CELERIO è proposta in sei differenti scelte cromatiche (5 metallizzate e una pastello), ed è disponibile negli allestimenti L, Easy, Style e Country, con cambio manuale oppure automatico robotizzato a cinque rapporti Auto Gear Shift.

Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica. La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Share
Pubblicato di
Mauro Giacometti

Recent Posts

Nasce in Cina il marchio AUDI, all-electric e senza i Quattro Anelli

Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…

6 ore ago

Mazda svela il nuovo motore Skyactiv-Z: debutto nel 2027

Un’evoluzione della tecnologia di Mazda  Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…

6 ore ago

Microlino si aggiudica il Best in Class Award 2025: i tedeschi premiano la microcar

Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…

1 giorno ago

Prova in anteprima Alpine A290: prezzi, motore e come va. Profumo di GT Turbo?

La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…

1 giorno ago

Il Diesel resiste: quali sono le auto più vendute in Italia

Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…

1 giorno ago

Urso: “Il tempo degli incentivi auto è finito”

Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…

1 giorno ago