Sabato 18 giugno presso le concessionarie ufficiali, Suzuki invita a conoscere CELERIO, la citycar di segmento A che definisce il nuovo modo di intendere la guida urbana. Small fuori, con dimensioni contenute che assicurano il massimo della praticità nell’impiego quotidiano, e XL dentro, perché in soli 3,6 metri di lunghezza ti offre 5 posti veri e il bagagliaio più ampio della categoria (254 litri), con soglia di carico posta a soli 692 mm da terra e un ampio portellone a garanzia della praticità.
La sua guida rialzata, assieme alla facilità di accesso assicurata dalle portiere posteriori con un angolo di apertura di 83°, offrono grande piacere di guida e il massimo del comfort. Suzuki CELERIO è XL anche nella sicurezza, grazie all’ESP e alla frenata assistita, e nella tecnologia, perché offre climatizzatore manuale e radio/CD/MP3, USB, Bluetooth.
Se l’insieme di questi elementi ti conquisterà, sappi che le sorprese non sono finite, perché CELERIO è l’auto agile e scattante dai consumi Small: proposta nelle motorizzazioni 1.0 benzina tre cilindri (K10B) e 1.0 DualJet con fasatura variabile VVT e sistema Start&Stop, la city car Suzuki si spinge fino a percorrere 100 km con soli 3,6 litri di carburante e appena 84 g/km di CO2. La sicurezza di viaggiare consumando pochissimo e nel massimo rispetto dell’ambiente.
L’evento Porte Aperte ti offrirà anche l’occasione di approfittare dell’incredibile offerta dedicata: fino al 30 giugno 2016, CELERIO in versione EASY al prezzo dell’allestimento L (8.990 €), con un risparmio di ben 1.500 € rispetto al listino ufficiale.
Suzuki CELERIO è proposta in sei differenti scelte cromatiche (5 metallizzate e una pastello), ed è disponibile negli allestimenti L, Easy, Style e Country, con cambio manuale oppure automatico robotizzato a cinque rapporti Auto Gear Shift.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…