Categorie: Novità

Suzuki CELERIO: Porte aperte il 18 giugno

Tempo di lettura: < 1 minuto

Sabato 18 giugno presso le concessionarie ufficiali, Suzuki invita a conoscere CELERIO, la citycar di segmento A che definisce il nuovo modo di intendere la guida urbana. Small fuori, con dimensioni contenute che assicurano il massimo della praticità nell’impiego quotidiano, e XL dentro, perché in soli 3,6 metri di lunghezza ti offre 5 posti veri e il bagagliaio più ampio della categoria (254 litri), con soglia di carico posta a soli 692 mm da terra e un ampio portellone a garanzia della praticità.

La sua guida rialzata, assieme alla facilità di accesso assicurata dalle portiere posteriori con un angolo di apertura di 83°, offrono grande piacere di guida e il massimo del comfort. Suzuki CELERIO è XL anche nella sicurezza, grazie all’ESP e alla frenata assistita, e nella tecnologia, perché offre climatizzatore manuale e radio/CD/MP3, USB, Bluetooth.

Se l’insieme di questi elementi ti conquisterà, sappi che le sorprese non sono finite, perché CELERIO è l’auto agile e scattante dai consumi Small: proposta nelle motorizzazioni 1.0 benzina tre cilindri (K10B) e 1.0 DualJet con fasatura variabile VVT e sistema Start&Stop, la city car Suzuki si spinge fino a percorrere 100 km con soli 3,6 litri di carburante e appena 84 g/km di CO2. La sicurezza di viaggiare consumando pochissimo e nel massimo rispetto dell’ambiente.

L’evento Porte Aperte ti offrirà anche l’occasione di approfittare dell’incredibile offerta dedicata: fino al 30 giugno 2016, CELERIO in versione EASY al prezzo dell’allestimento L (8.990 €), con un risparmio di ben 1.500 € rispetto al listino ufficiale.

Suzuki CELERIO è proposta in sei differenti scelte cromatiche (5 metallizzate e una pastello), ed è disponibile negli allestimenti L, Easy, Style e Country, con cambio manuale oppure automatico robotizzato a cinque rapporti Auto Gear Shift.

Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica. La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Share
Pubblicato di
Mauro Giacometti

Recent Posts

Prova Hyundai Ioniq 5 N: quanto va forte l’elettrica con le marce?

Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…

28 minuti ago

Multa per eccesso di velocità: fake news i 4.000 euro se vai troppo forte

Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…

15 ore ago

Guida sotto effetto di stupefacenti: rivoluzione con il nuovo Codice dela Strada

Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…

15 ore ago

Monopattini elettrici: cosa cambia col nuovo Codice della Strada 2024

Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…

16 ore ago

Mercedes offrirà le batterie LFP sui suoi modelli entry level

Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…

16 ore ago

Hyundai Ioniq 9: elettrica premium per le famiglie. Dimensioni, motori e prezzi

La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…

16 ore ago