Si svolgerà a Marina di Carrara (MS) dall’11 al 13 ottobre 2013, la 13° edizione del “4×4 Fest”, il Salone Nazionale dell’Auto a Trazione Integrale. Suzuki, nel solco della sua grande tradizione di costruttore di 4×4, sarà protagonista nei 3 giorni di presenza e di test drive dinamici su pista di fuoristrada.
I visitatori potranno così ammirare presso il padiglione C la nuova Suzuki S-CROSS e provarne le sue doti dinamiche.
Per gli appassionati dei tragitti particolarmente impervi e impegnativi, all’insegna dell’avventura, la possibilità di saggiare anche le collaudate doti di due vetture che hanno scritto la storia del 4×4: Grand Vitara Evolution e Jimny Evolution, un mito che da oltre 40 anni non smette di attrarre estimatori grazie alle sua maneggevolezza e al suo inconfondibile design. In scena anche Swift, la compatta oggetto di un recente restyling, nella versione a 4 ruote motrici.
Inoltre per la prima volta presso l’area espositiva di Suzuki sarà possibile acquistare, a un prezzo promozionale, alcuni articoli di abbigliamento e merchandising griffato, che rappresentano solo una parte della vasta e ricca gamma presente sul catalogo dedicato dell’azienda.
Da non dimenticare, infine l’iniziativa di successo “Tour delle Cave” per ammirare al volante del proprio mezzo oppure come passeggero su una Suzuki, le Alpi Apuane fino a giungere alle imponenti gallerie scavate nella roccia, corollario perfetto di un weekend all’insegna della passione per il fuoristrada.
Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…
La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…