Suzuki Italia rinnova la propria partecipazione alla terza edizione del Salone dell’Auto Torino Parco Valentino, esposizione automobilistica tra i vialoni del famoso parco del capoluogo piemontese, organizzata a Torino dal 7 all’11 giugno 2016. In occasione della terza edizione, Suzuki al Parco Valentino esporrà in anteprima nazionale per il grande pubblico Suzuki Nuova Swift, la nuova compatta sportiva di Hamamatsu.
Inoltre, il Salone Auto Parco Valentino offrirà a Suzuki l’occasione per esporre due versioni speciali, che metteranno in risalto il suo carattere off-road e quello racing. Per avvicinare i più giovani, il target principale al quale si rivolge la nuova Swift, in area test drive la Casa nipponica metterà anche a disposizione una nuova Swift dotata di sistema ibrido SHVS.
Il Salone dell’Auto Torino Parco Valentino conferma la formula collaudata dello scorso anno, proponendosi come l’unico salone automobilistico all’aperto nel panorama automobilistico nazionale, l’iniziativa prevede accesso gratuito a tutti, oltre a un ricco programma di eventi e attività.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…