Nei prossimi mesi le due ruote si affermeranno come una soluzione sempre più strategica al problema della mobilità in ambito urbano, specie per evitare il sovraffollamento dei mezzi pubblici e il traffico congestionato, oltre che per attuare un perfetto distanziamento sociale.
Proprio per venire incontro ai giovani studenti e agli automobilisti titolari di patente B alla ricerca di un sistema di trasporto alternativo Suzuki Italia ha deciso di rendere questi mezzi più accessibili usufruendo di condizioni d’acquisto privilegiate, le stesse che potranno utilizzare coloro che sino ad ora hanno preferito spostarsi su quattro ruote.
Si chiama Young Riders l’iniziativa che propone GSX-S125 e GSX-R125, le moto dei sedicenni che scelgono le due ruote. E’ valida fino al prossimo 30 giugno lo sconto di 400 Euro, pari al costo medio della patente presso le autoscuole italiane.
A beneficiare dell’iniziativa non sono comunque solo i più giovani, dato che Suzuki riconoscerà lo stesso vantaggio a chiunque sottoscriverà il contratto per una delle sue ottavo di litro entro la fine del prossimo mese.
La GSX-S125 e la GSX-R125 spiccano nel segmento con i migliori rapporti peso/potenza e peso/coppia, che si traducono su strada in uno spunto imbattibile e in un piacere di guida all’altezza della miglior tradizione Suzuki.
La GSX-S125 e la GSX-R125 possono essere acquistate approfittando anche delle formule di finanziamento approntate da Suzuki Finance e da Findomestic. Un esempio viene dal finanziamento agevolato Prima rata a sei mesi, che permette di differire l’inizio dei pagamenti di un semestre rispetto alla firma del contratto.
Questo tipo di prodotto è molto flessibile e offre al cliente l’opportunità di sviluppare il piano su 12, 24, 36 o 48 mesi. A seconda dell’importo finanziato – che per altri modelli può anche arrivare a 10.000 Euro – e dell’orizzonte temporale scelto, il TAN è tra il 4,95% e il 5,79%, mentre il TAEG varia dal 5,65% al 8,42%.
Un altro finanziamento è Suzuki Now! – Interessi Zero. Nel caso di questo piano l’importo erogato dalla società finanziaria può andare dai 2.500 ai 6.500 Euro, mentre per quanto riguarda la durata il cliente può spaziare dai 18 ai 24 mesi. Il TAN è comunque fisso allo 0%, mentre il TAEG oscilla dal 5,47% al 10,25% in funzione della cifra e della scadenza scelte.
A chi invece preferisce la praticità di uno scooter Suzuki propone l’eclettico Address 110, ideale per affrontare gli spostamenti quotidiani di tante tipologie di utenti.
Dimensioni compatte e peso limitato gli conferiscono infatti un’agilità unica negli spazi stretti, pur a fronte di un ottimo confort di marcia e di una generosa abitabilità, che consente di trasportare comodamente anche un eventuale passeggero.
L’Address 110 è perfetto per la gestione del budget familiare grazie ai costi di gestione ridotti e un consumo da record registrato di appena 2,04 litri di benzina nei 100 km del ciclo di omologazione.
Con il finanziamento su misura, messo a punto con la collaborazione di Findomestic, puoi scegliere Address con un anticipo minimo di 149 Euro e versare poi l’importo restante in 24 comode rate mensili da 85,41 Euro, con un Tan dello 0% e un Taeg del 5,68%.
Address 110 costa 2.149 Euro f.c.
La denuncia e la foto eloquente arrivano dal profilo LinkedIn di Giovanni Barbaro, responsabile Operations…
La nuova Jeep Compass verrà annunciata nel 2025, e sarà disponibile l’anno successivo con motorizzazione…
I furti di batterie delle auto ibride sono in aumento in Italia, come dimostra un…
Anche nel 2025 si terrà la 1000 Miglia, storica competizione che fin dal 1927 si…
smart sta valutando il ritorno della fortwo con un nuovo modello, dopo che l’ultima versione…
Dopo le continue polemiche circa il passaggio all’elettrico o meno per il futuro della mobilità…