La “stagione bianca” del Leone è iniziata ufficialmente il week-end del 26 – 27 gennaio a Folgaria, in occasione della prima tappa del Rossignol X Color Tour: qui i SUV Peugeot hanno affiancato l’evento sciistico.
Oltre ad offrire la possibilità agli appassionati di testare sci, snowboard e fat-bike Griffati Rossignol, il Rossignol X Color Tour vede esposta l’intera gamma dei SUV Peugeot:
Oltre a queste anche presenzia anche il nuovo Peugeot Rifter, che coniuga spaziosità e versatilità da multispazio con stile e dotazioni tecniche da SUV.
Quest’anno il tour propone una fun-race non competitiva e tutta colorata, adatta a grandi e piccini e a ogni livello di sciatore. Una via di mezzo tra una caccia al tesoro e una gara di orientamento, naturalmente sulla neve.
Il gioco si svolge a squadre di almeno due componenti e consiste nel trovare le X colorate, disseminate sulle piste del comprensorio che ospita la manifestazione. Ogni concorrente è munito di un giubbino in TNT e deve recarsi in tutti i “punti colore” per poter completare il tracciato.
Ad ogni tappa del tour, le prime cinque squadre classificate ricevono premi Rossignol. In aggiunta, chi arriva primo al “punto colore Blu” si aggiudicherà un premio X Bonus Peugeot.
Se da un lato la partnership prende i SUV Peugeot, dall’altro lato al Rossignol X Color Tour si manifestano: musica ed animazione coi dj di Radio Number One; giochi per vincere i gadget messi in palio; un aperitivo offerto da MySpritz Polini.
Gli X Tecnology Peugeot Gamesche hanno per protagoniste i SUV Peugeot 2008, 3008 e 5008.
Dopo quella inaugurale nel Trentino, il tour raggiungerà:
Secondo step a marzo:
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…