Il 2018 sta finendo e FCA si prepara a chiudere l’anno in controtendenza rispetto al mercato che sta frenando in questi ultimi mesi. I marchi Fiat, Lancia e Abarth lanciano così la Super Rottamazione, iniziativa che si inserisce nel tentativo concreto di rinnovare il parco circolante italiano proponendo ai privati condizioni vantaggiose.
Fiat, Lancia e Abarth si avvicinano alla conclusione dell’anno presentando a tutti gli italiani il ritorno della Super Rottamazione; permetterà alle famiglie di cambiare la propria vecchia auto a condizioni vantaggiose.
Sarà possibile acquistare una vettura Fiat (o come detto una Ypsilon o ancora un’Abarth) a patto che quest’ultima sia in pronta consegna, con piani finanziari dedicati. Inoltre, grazie alla formula Be-Smart ogni cliente avrà garantito il valore futuro della propria automobile con la possibilità di decidere, dopo 36 o 48 mesi, se tenere o restituire la vettura.
Nel dettaglio, per quanto riguarda il brand Fiat, grazie al finanziamento SuperRottamazione ad anticipo zero sarà possibile mettersi al volante di una Panda al prezzo di 7.000 euro e con la tranquillità del valore futuro garantito dopo tre anni.
Anticipo zero anche per la gamma dell’iconica Fiat 500, che con finanziamento Be-Smart è proposta a 9.950 euro. Inoltre, su una selezione di vetture in pronta consegna, tutti gli optional sono in omaggio.
Il finanziamento riguarda anche la Fiat Tipo, sia diesel sia benzina, con la possibilità di restituirla dopo tre o quattro anni con valore residuo garantito. Grazie alla Super Rottamazione Fiat sarà possibile acquistare una Tipo 5 porte da 11.900 euro, una 4 porte da 10.900 euro e una Station Wagon da 13.000 euro.
A chi cerca spazio, tecnologia, personalità e stile, con Fiat offre 500L a partire da 13.500 euro. La famiglia 500 comprende anche il crossover italiano 500X a 15.000 euro con finanziamento “Be-Smart Meno1500“.
L’offerta del finanziamento “Meno1500” consente di acquistare la Fashion City Car Lancia Ypsilon al prezzo più basso di sempre: 8.750 euro con 5 porte, climatizzatore, radio e comandi al volante.
È possibile scegliere la nuova gamma Abarth 595, capace di esprimere le due anime del brand, con un anticipo pari a zero e una rata da 259 euro al mese, con la libertà di restituirla dopo 4 anni.
La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…
Il nuovo Codice della Strada 2024 riforma anche le regole sulla guida in stato d’ebbrezza:…
Arrivano ufficialmente i prezzi e le dotazioni della piccola elettrica coreana, la Hyundai Inster. A…
Il mercato automobilistico europeo è quasi stagnante, con una crescita di appena +0,9% nei primi dieci mesi…
Renato Pozzetto, icona della commedia italiana, ha guidato una Minardi da Formula 1 a Monza nel…
Porsche Macan elettrica: addio alle motorizzazioni termiche Ad aprile 2024 Porsche ha svelato la nuova Macan…