Mercato

Summercard FCA: più vantaggi sull’acquisto in estate

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo il successo riscontrato dall’iniziativa Live Week (45.000 coupon scaricati e 2.000 vendite), le promozioni FCA ad agosto 2020 consistono nel lancio della campagna Summercard, un’offerta vantaggiosa che permette, attraverso una procedura on line molto semplice, di beneficiare di un vantaggioso bonus per l’acquisto di una vettura del Gruppo FCA. 

Sino al 31 agosto sarà scaricabile il coupon promozionale sul sito di ognuno dei brand coinvolti da usare entro il 30 settembre, a garanzia dell’offerta, presso tutte le concessionarie ufficiali. Per il lancio di Summercard, una campagna creativa originale: classiche cartoline da luoghi di vacanza italiani che si trasformano in coupon.  

In caso di finanziamento di FCA Bank, accendendo alle promozioni FCA di agosto 2020, c’è poi la possibilità di pagare dalla prossima estate grazie all’anticipo zero e alla prima rata nel giugno 2021 garantendo tutta la tranquillità per il futuro. Inoltre, su un numero selezionato di vetture in pronta consegna saranno inclusi nel prezzo tutti gli optional presenti. Da sottolineare che sono previste promozioni ulteriori destinate ai clienti con partita IVA, una clientela particolarmente colpita dal lockdown e che vedrà una speciale attenzione da parte di FCA per superare insieme il momento. 

Promozioni FCA agosto 2020: le offerte marchio per marchio

Sulla gamma Fiat, gli sconti arrivano sino a 6.500 euro, mentre collegandosi al sito Alfa Romeo, è possibile scaricare i coupon con importi dedicati per ogni modello: fino a 10.000 euro per Giulietta, 7.000 euro per Giulia e 8.500 euro per Stelvio. Anche in questo caso, a queste condizioni si aggiunge, in caso di finanziamento, l’anticipo zero e la prima rata a giugno 2021. Condizioni altrettanto vantaggiose per gli appassionati dei SUV Jeep che, grazie a Summercard, potranno beneficiare di un bonus sino a 20.000 euro su Grand Cherokee e 10.000 euro su Cherokee, oltre alla possibilità di finanziare con anticipo zero e iniziare a pagare dal 06/2021.

Per la nuova Lancia Ypsilon, gli incentivi arrivano a 4.000 euro, e, con l’assistenza di FCA Bank, anticipo zero e prima rata tra 10 mesi. Infine, Abarth 595 è offerta con 3.000 euro di incentivi. 

Questa iniziativa succede a Live Week, che da aprile ha accompagnato tutti gli italiani verso la ripartenza: un successo che ha portato al download di circa 45.000 coupon per circa 2.000 vendite, a dimostrazione che l’iniziativa è stata accolta con grande entusiasmo per le condizioni particolarmente vantaggiose.

Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona

Recent Posts

Prova Hyundai Ioniq 5 N: quanto va forte l’elettrica con le marce?

Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…

46 minuti ago

Multa per eccesso di velocità: fake news i 4.000 euro se vai troppo forte

Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…

15 ore ago

Guida sotto effetto di stupefacenti: rivoluzione con il nuovo Codice dela Strada

Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…

16 ore ago

Monopattini elettrici: cosa cambia col nuovo Codice della Strada 2024

Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…

16 ore ago

Mercedes offrirà le batterie LFP sui suoi modelli entry level

Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…

16 ore ago

Hyundai Ioniq 9: elettrica premium per le famiglie. Dimensioni, motori e prezzi

La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…

16 ore ago