Arriva la bella stagione e, inarrestabile, la voglia di una bella gita fuori porta. Che sia il tragitto fino alla spiaggia più vicina o il viaggio per raggiungere le isole più lontane, l’estate e le sue avventure bussano alla porta dei motociclisti e di chi prepara il suo itinerario in scooter. Proprio per questo motivo il Gruppo Piaggio lancia il programma Summer Care 2019 per tutti i possessori di motocicli Aprilia, Moto Guzzi, Piaggio e Vespa.
Ogni proprietario di una moto appartenente al Gruppo Piaggio può, fino al 31 luglio, ricevere un check-up speciale in tutti i centri autorizzati, ovviamente a un prezzo vantaggioso: 14,90 euro per gli scooter, 19,90 euro per le moto.
Un prezzo in forte promozione che si traduce in controlli mirati alle funzionalità del mezzo e delle sue componenti quali pastiglie freno, sospensioni, impianto elettrico e batteria, usura pneumatici e una diagnosi strumentale accurata, così da affrontare un eventuale viaggio in tutta tranquillità. Sorgono problemi? Accedendo a Summer Care 2019, la compravendita di ricambi verrà scontata del 20%.
Un altro sconto, sempre del 20%, sugli accessori per allestire al meglio la vostra due ruote per i viaggi estivi, a patto di completare l’acquisto entro il 31 luglio. Il pacchetto Summer Care, che include la mano d’opera, prevede anche un rabbocco di olio motore, di 100 ml per scooter e 150 ml per moto, e 6 mesi di assistenza Road Assistance.
Per accedere al pacchetto di servizi Summer Care 2019 basta registrarsi sul sito , scaricare e stampare il coupon da consegnare al concessionario di fiducia che saprà proporre anche una serie di vantaggiosi servizi accessori.
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito ufficiale di Summer Care 2019.
Lotus abbandona il piano per un’elettrificazione totale entro il 2028, annunciando nuovi motori ibridi ad…
Quando sul navigatore imposti come destinazione Maranello non possono che accadere cose belle. Cene al…
Stellantis lancerà tra il 2025 e il 2026 la nuova piattaforma STLA Small, progettata per…
In Europa, Ford taglierà il 14% della sua forza lavoro: a casa 4.000 dipendenti entro…
“Gli incentivi auto sono una droga”: a parlare così, riferendosi al full electric, è stato…
Stellantis registra una costante crescita nei depositi di brevetti, con aumenti significativi sia in Italia…