La pagina Motori di Subito.it ha evidenziato, grazie a un’approfondita ricerca, i gusti del pubblico italiano in tema di auto. Grazie ai dati elaborati sulle ricerche online effettuate nel corso del 2018, sono infatti emersi i gusti degli italiani quando si parla di quattro ruote.
Prevalgono le auto sportive o economiche? Alimentazione classica o alternativa? Carrozzeria alta o bassa? L’identikit dell’automobilista 2018 vede trionfare l’affidabilità di modelli a dir poco intramontabili e l’eleganza insita nei brand tedeschi, sempre molto desiderati nei sogni degli automobilisti del Bel Paese.
A rivelarlo è la Classifica Auto 2018 stilata da Subito, piattaforma n. 1 in Italia per comprare e vendere con oltre 8 milioni di utenti unici mensili, che nell’ultimo anno ha registrato solo nella sezione AUTO oltre 300 milioni di ricerche per parola chiave.
La categoria Auto è infatti un osservatorio privilegiato che evidenzia come il web sia sempre più un canale importante per chi vende o compra un’auto di seconda mano, grazie all’immediatezza di utilizzo, alla possibilità di trovare in poco tempo quello che si sta cercando e alla possibilità di avere tutte le auto di privati e concessionari a portata di click.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…