La pagina Motori di Subito.it ha evidenziato, grazie a un’approfondita ricerca, i gusti del pubblico italiano in tema di auto. Grazie ai dati elaborati sulle ricerche online effettuate nel corso del 2018, sono infatti emersi i gusti degli italiani quando si parla di quattro ruote.
Prevalgono le auto sportive o economiche? Alimentazione classica o alternativa? Carrozzeria alta o bassa? L’identikit dell’automobilista 2018 vede trionfare l’affidabilità di modelli a dir poco intramontabili e l’eleganza insita nei brand tedeschi, sempre molto desiderati nei sogni degli automobilisti del Bel Paese.
A rivelarlo è la Classifica Auto 2018 stilata da Subito, piattaforma n. 1 in Italia per comprare e vendere con oltre 8 milioni di utenti unici mensili, che nell’ultimo anno ha registrato solo nella sezione AUTO oltre 300 milioni di ricerche per parola chiave.
La categoria Auto è infatti un osservatorio privilegiato che evidenzia come il web sia sempre più un canale importante per chi vende o compra un’auto di seconda mano, grazie all’immediatezza di utilizzo, alla possibilità di trovare in poco tempo quello che si sta cercando e alla possibilità di avere tutte le auto di privati e concessionari a portata di click.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…