La Casa giapponese Subaru ha annunciato la presentazione di alcune interessanti novità sportive contraddistinte dal badge STI. Al Tokyo Auto Salon 2022, in programma dal 14 al 16 gennaio, saranno esposti in anteprima al mondo tre concept: la STI E-RA, 100% elettrica, e le varianti Performance di WRX STI e Levorg STI.
Anche per Subaru il futuro è elettrico: dopo il lancio del nuovo SUV Solterra, il brand del Sol levante ha diffuso un’immagine che mostra il frontale di un nuovo prototipo sportivo a zero emissioni, denominato STI E-RA. Proprio quella lettera “E”, oltre alla griglia chiusa tipica degli EV, lascia pochi dubbi su quale sarà il powertrain della vettura. Non sono, però, arrivate informazioni sulle specifiche tecniche.
Altra proposta degna di nota arriva con una base della WRX S4 STI SPORT R grade è il concept WRX S4 STI Performance, personalizzato con numerose componenti STI Performance, come, ad esempio, il vistoso pacchetto di spoiler e minigonne in colorazione cherry red, tonalità che si ritrova anche sulle calotte degli specchietti retrovisori. Completano il “pacchetto racing” un alettone in fibra di carbonio e un impianto di scarico dal sound sportivo.
Per ulteriori aggiornamenti potete consultare il canale YouTube ufficiale Subaru.
Michelin, colosso globale della produzione di pneumatici, compie un passo strategico verso la digitalizzazione del…
Nel cuore di Torino, proprio in occasione della Giornata Mondiale della Terra, Suzuki ha confermato…
Un debutto destinato a segnare un prima e un dopo per la casa di Ingolstadt.…
Il celebre conduttore televisivo, volto storico della televisione italiana, ha ritirato la sua nuova Alpine…
Immagina un'auto che unisce la sontuosità di una suite a cinque stelle con la tecnologia…
Yamaha rilancia uno dei suoi modelli più iconici con una versione che promette di alzare…