Subaru Italia S.p.A. annuncia ai suoi clienti l’appuntamento con il Subaru Summer Check che ha preso il via il 15 giugno e sarà valido per tre mesi, fino al 15 settembre 2017.
Il Summer Check si fonda sui temi di sicurezza e protezione completa del Cliente, da sempre molto cari al marchio giapponese. In prossimità delle vacanze estive, Subaru dedica ai proprietari dei veicoli una speciale promozione, che offre la possibilità di effettuare fino a 20 controlli visivi gratuiti.
Per vivere un’esperienza in totale sicurezza sarà possibile usufruire di ulteriori agevolazioni, quali l’attivazione gratuita di 3 mesi di Road Assistance, uno sconto del 10% sulla sostituzione di filtro abitacolo e batteria. Per finire con un trattamento igienizzante dell’impianto di climatizzazione, che migliora la qualità dell’aria minimizzando il rischio di allergie e irritazioni.
I 20 controlli gratuiti sono orientati alle principali tecnologie e alle aree di interesse legate alla sicurezza in generale che da sempre contraddistinguono il marchio Subaru: cristalli, ammortizzatori, impianto di scarico, pneumatici, accessori, livelli, illuminazione, cinghie e freni. Per usufruire della promozione sarà necessario compilare il form online e scaricare il coupon dal sito www.subaru.it, nella sezione Summer Check, per poi presentarlo presso una delle officine ufficiali della rete Subaru.
Arrivano ufficialmente i prezzi e le dotazioni della piccola elettrica coreana, la Hyundai Inster. A…
Il mercato automobilistico europeo è quasi stagnante, con una crescita di appena +0,9% nei primi dieci mesi…
Renato Pozzetto, icona della commedia italiana, ha guidato una Minardi da Formula 1 a Monza nel…
Porsche Macan elettrica: addio alle motorizzazioni termiche Ad aprile 2024 Porsche ha svelato la nuova Macan…
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…