Subaru sarà partner del Bike Summer Festival, evento ciclistico che si svolgerà presso l’autodromo di Varano dal 9 all’11 settembre. Perché? Questione di sintonia.
Ricerche di mercato, infatti, indicano come una grossa percentuale dei clienti Subaru apprezzi l’utilizzo della bici nel tempo libero. Non a caso, lo scorso anno, la Casa delle Pleiadi ha stretto un accordo con il brand SCOTT, un’operazione di CO-Marketing che unirà due mondi apparentemente lontani con attività e promozioni al fine di amplificare la conoscenza dei rispettivi prodotti nei relativi settori.
Il Bike Summer Festival permetterà a Subaru di mostrare al pubblico la qualità dei propri prodotti. Nel corso dell’evento, infatti, Levorg MY17, Outback e Forester saranno le vetture provabili assieme ai piloti della Subaru Driving School.
Outback e Forester solcheranno i percorsi naturali che si estendono sulle colline adiacenti al circuito grazie all’AWD e al sistema X Mode (attivabile con un tasto posto sulla consolle centrale, il sistema interviene su motore, cambio, trazione integrale AWD e altri componendi incrementando la capacità di controllo del pilota sul veicolo in presenza di fondi viscidi o dissestati).
Nell’area interna asfaltata, invece, SUBARU punta su Levorg per mostrare le potenzialità del sistema EyeSight tramite il Breaking Collision System.
Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…
La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…