Subaru ha elaborato una serie di misure a favore di un ritorno graduale alla normalità con l’arrivo della Fase 2 e la riapertura delle concessionarie.
Per affrontare l’emergenza sanitaria da Coronavirus e supportare i propri clienti, Subaru ha posticipato i pagamenti e erogato diversi incentivi oltre ad aver aggiunto il nuovo approccio, in sede di trattativa con il cliente, “Peace of Mind”.
Come dichiara Nicola Torregiani, General Manager Sales Department Subaru Italia, “lo scopo è quello di massimizzare ogni singola opportunità di vendita, al fine di recuperare nel più stretto lasso di tempo possibile il business”. Questo si traduce in nuove possibilità di acquisto per i clienti. Inoltre, su tutti i modelli della gamma, sono attive due promozioni che enfatizzano ancora di più i due valori pilastri del Brand: sicurezza e affidabilità.
Come si può notare dal sito ufficiale, La prima promozione prevede due anni di estensione di garanzia, di cui il 4° e 5° anno con chilometraggio illimitato. La seconda comprende la manutenzione programmata ordinaria Subaru per un periodo di 3 anni o 45.000 km dalla data di prima immatricolazione. Il servizio sarà esclusivamente fruibile presso la rete di assistenza ufficiale Subaru Italia.
“Comprendendo bene quanto lo scenario attuale abbia inficiato l’indice di fiducia dei consumatori e la propensione all’acquisto di beni durevoli (di cui l’auto è certamente la principale rappresentante) abbiamo studiato nuovi schemi finanziari che possano spingere il cliente all’acquisto, posticipando il pensiero del pagamento delle rate in un momento futuro e più sereno rispetto all’acquisto e al godimento del veicolo stesso.”
Sarà, infatti, possibile posticipare la prima rata di pagamento a 5 mesi, senza costi aggiuntivi e a parità di condizioni rispetto allo stesso piano di finanziamento con prima rata a 30 giorni.
Metà degli italiani non considera pericoloso superare i limiti di velocità, e solo il 55%…
Col suo robotaxi Tesla Cybercab, Elon Musk punta dritto alla guida autonoma totale grazie all’Intelligenza…
Due auto ed un’unica rata mensile? Un’offerta commerciale proposta da FIAT lo ha reso possibile…
Si è chiusa domenica la quattordicesima edizione di Milano AutoClassica 2024 - Salone dell’Auto Classica…
Jaguar si rinnova con una nuova brand identity ispirata alla modernità esuberante, ridefinendo logo, lettering…
In FIAT si annuncia l'addio ad alcuni storici modelli a combustione interna per una transizione…