Subaru Italia annuncia la partnership, in qualità di Main Partner, del “GO GIANNI GO!“, il tour del grande Gianni Morandi pronto a partire nei palazzetti italiani il prossimo weekend.
Dopo il successo ottenuto al Festival di Sanremo da ottima spalla di Amadeus, il cantautore emiliano riparte per il suo ennesimo tour di live nei palasport. 9 le date, con debutto a Rimini il 10 marzo e chiusura a Eboli il 30 marzo, dopo aver attraversato lo Stivale. In scaletta i brani frutto del formato sodalizio con Jovanotti ai grandi classici del suo repertorio. Il Maestro Luca Colombo seguirà ogni tappa del tour con la band di 12 elementi.
Subaru diventa protagonista del tour di Gianni Morandi 2023 con la gamma SUV. Outback, Forester e XV compariranno nei palazzetti e daranno supporto logistico allo staff di produzione. C’è una curiosità che lega la lunga carriera di Gianni Morandi a Subaru. Nel 1958 un giovanissimo Morandi inizia a calcare le scene e, lo stesso anno, viene lanciata la Subaru 360, primo modello che permette alla Casa delle Pleiadi di farsi conoscere fuori dai confini nazionali.
Pirelli ha presentato il nuovo Cinturato, un pneumatico estivo dedicato alle vetture premium, dalle berline…
Nissan Motor Co., Ltd. ha annunciato un piano di risanamento ambizioso volto a ridurre i…
Kia Corporation si prepara a ospitare il Kia EV Day 2025, un evento che si…
La Cina sta dimostrando di essere in prima linea nell’avvio di un'ondata di aggregazioni industriali,…
Geely, il colosso automobilistico cinese che controlla marchi come Volvo, Polestar e Lotus, ha svelato…
Secondo quanto riportato da Reuters, i repubblicani al Senato hanno presentato una proposta di legge…