Con l’obiettivo di continuare a migliorare l’esperienza di guida, Hyundai lancia la nuova funzionalità in-car streaming musicale, che consentirà ai clienti di ascoltare i loro brani preferiti direttamente in auto. Il primo modello sul quale sarà disponibile la funzione sarà la nuova Kona Electric, mentre il servizio sarà quello di Amazon Music.
La funzionalità in-car streaming consente di avere accesso a musica e playlist in viaggio senza dover sostenere alcun costo aggiuntivo per il traffico dati. Sarà sufficiente avere un abbonamento ad Amazon Music e un’attivazione valida di Bluelink, con l’app collegata al profilo del conducente e al veicolo.
Con un’attenzione particolare alla semplicità di utilizzo e al miglioramento dell’esperienza a bordo, Hyundai punta a cambiare anche il modo in cui la musica viene ascoltata nei viaggi e negli spostamenti.
Inoltre, per chi già possiede una Kona ICE o HEV nell’ultima versione, la funzione di streaming musicale sarà applicata retroattivamente attraverso un normale aggiornamento del software, migliorando l’esperienza anche di chi è già cliente.
Ulteriori sviluppi, come i comandi vocali per la selezione di brani o artisti specifici attraverso il riconoscimento vocale, saranno introdotti in una fase successiva, per una sempre maggiore integrazione dell’intrattenimento nell’esperienza a bordo. La funzione vocale consentirà ai conducenti di interagire con il servizio in modo sicuro e intuitivo, rendendo ancora più facile la selezione della playlist perfetta per la guida.
Toyota ha appena lanciato un vero e proprio gioiello nel mondo delle auto sportive: la…
Alla Milano Design Week Omoda svela il suo secondo veicolo importato anche in Italia dopo…
La lista delle vetture che parteciperanno alla 1000 Miglia 2025 è stata stilata dall’apposita Commissione…
Un mese di promozioni, test ride, vantaggi esclusivi e finanziamenti a tasso zero: ad aprile…
Torna WAY2RIDE, la formula di finanziamento flessibile e innovativa frutto della collaborazione tra Suzuki e…
A sei mesi dalla sua presentazione, GOT – G Owners Tribe è già una realtà…